DUBBI E CHIARIMENTI SUL REGOLAMENTO DI GIOCO

1
3 4 5 11
Scritto alle: 2552 giorni fa #11
Lullacry
Livello 25, Xhadra
Sacerdote
Derion
Manca solo che i livelloni possano riposarsi (poverini). Scusate l'ironia, ma provate a pensare per un istante a noi poveri verdini che dobbiamo sigillare, guardarci le spalle ed al contempo ripararci dai vostri colpi vaganti che levano più di mille HP a colpo (ciò per noi significa ogni giorno giocare dieci minuti e poi spegnere il PC presi dal nervoso - ovviamente mi riferisco alle zone Ardir / Hesed, dove costantemente organizzate risse colpendo qualsiasi cosa si muova senza riserve.)

Per quel che concerne i documenti, non ho nulla da dire in quanto sono aree specificatamente impostate per il PvP, se non che (mi riferisco ai documenti 10 e 20 in particolare) ci ritroviamo spesso circondati da PG uppatissimi che ci massacrano in un solo colpo (ed almeno nel mio caso, mi costringono a spegnere il PC onde evitare di frantumarlo sul pavimento).

Detto ciò proporrei alcune regole aggiuntive che impongono l'uppaggio nei documenti inferiori a +6 massimo, in modo da consentire un PvP più equilibrato, dando in tal modo la possibilità di poter fare qualche punto anche a chi come me non può permettersi di uppare item per ogni livello di gioco. Questa a mio avviso è una grave lacuna di gioco, che sta trasformando ciò che dovrebbe essere un modo per divertirsi ad una gara di chi ha più soldi sulla carta di credito. Meditate gente, meditate....

Cristina detta CRY #EMO_ALT_1#
Scritto alle: 2552 giorni fa #12
Desaparecidos
Livello 90, Xhadra
Cavaliere dell'oscurità
Gor
come hai detto tu stessa,i doc sono aree create per il pvp,se devi expare puoi farlo tranquillamente sigillando,ora che ci sono pure le pozze quest 1,5 si expa molto velocemente,e senza rischio di lanciare il pc...
Scritto alle: 2552 giorni fa #13
Lullacry
Livello 25, Xhadra
Sacerdote
Derion
Come scrivevo qui sopra concordo sul fatto che i documenti siano aree destinate al PvP, quello che però non mi va assolutamente a genio è permettere a secondi pg uppatissimi di "invadere" il territorio che sarebbe destinato ai principianti (se non erro i documenti finiscono con una sequenza numerica che ne dovrebbe contraddistinguere il livello) del gioco, che logicamente (almeno ciò vale per me) non possono permettersi un'arma o un'armor +23, capisco che ci siano i sigilli e quest 1.5, ma quello che preme a tutti in generale è fare PvP per avere il prima possibile acque, destinate alle più svariate opzioni che la GF ci offre, in tal modo però siamo preclusi (noi livellini) a questo genere di pratica la quale è divenuta una sorta di punto d'incontro per secondi pg appartenenti a livelloni annoiati. Per questo, essendo il topic incentrato su proposte inerenti il regolamento, qui posto il problema che secondo me più di ogni altro rischia di rovinare lo spirito che contraddistingue un gioco basato sul livellamento del personaggio e sopra ogni cosa sul sistema e-commerce del tu compri con euro e diventi più potente, altrimenti resti e resterai un mediocre giocatore.

Cry
Scritto alle: 2551 giorni fa #14
MamaGoose
Nessun personaggio

Da quanto posso evincere io, invece, il tema della discussione è "dubbi e chiarimenti sul regolamento di gioco", non "proponiamo nuove regole e lamentiamoci del pvp".

Vi invito a porre domande inerenti ciò che per voi è poco chiaro del summenzionato regolamento, lasciando che i suggerimenti e le schermaglie sulla giustizia o meno del pvp si sviluppino in una eventuale discussione a sé stante, quindi senza fuorviare l'argomento di discussione.

Vorrei, difatti, farvi notare che la vostra schermaglia sul PVP, documenti eccetera, sta rubando spazio ad altre domande che potrebbero esserci sul regolamento di gioco.

Grazie per la collaborazione.
Scritto alle: 2551 giorni fa #15
Lullacry
Livello 26, Xhadra
Sacerdote
Derion
Mi scuso per l'uscita fuori Topic e proporrò l'eventuale "Nota dolente" in sezione adatta e nel caso non ve ne fossero provvederò in qualche modo a crearla, in quanto a mio avviso prima ancora della discussione in se stessa del regolamento di gioco, con relative FAQ su di esso, occorrerebbe rivederlo nella sua completezza, ho visto infatti che nel tempo ha subito delle evoluzioni (e questo è fuori discussione) ma che in molti punti è rimasto "obsoleto". Quindi da affezionata giocatrice (gioco dai tempi in cui il livello massimo non arrivava a settanta) proporrei prima di una sezione FAQ, l'aggiornamento dello stesso, altrimenti si rischia solo di girare attorno ad un discorso che essendo incompleto diventerebbe forviante, cadendo in una sorta di botta e risposta senza nessuna utilità pratica.

Scusate ancora per essere uscita fuori topic, ma amo essere chiara e trasparente e scrivere sempre ciò che penso, in fondo se nessuno scrive nulla è perchè evidentemente tutti sanno a memoria il regolamento, peccato che poi in game sia costretta a leggere, il GM mi ha bannato/a ingiustamente o frasi di altro tipo. Parlo per tutti me compresa, sarebbe forse il caso di tenerci informati di più e usare magari questo spazio, se ovviamente vogliamo aiutare il gioco ad evolversi con questo concludo questo breve siparietto, sperando di non aver perso tempo a scrivere e di avere colpito nel segno.

Aggiorniamo il regolamento in linea con la patch, questo è il mio dubbio che necessita chiarimenti.

Vi auguro un buon lavoro e spero in una risposta, in modo che possa ribattere (sorrido).

Cry
Scritto alle: 2551 giorni fa #16
SleYerSxOld
Livello 25, Lapiris
Arciere
Valorian
ma perche nelle mappe ci sono alcune mappe bloccate come si sbloccano?
Scritto alle: 2550 giorni fa #17
KiAdiMundi
Nessun personaggio

ma perche nelle mappe ci sono alcune mappe bloccate come si sbloccano?

Si tratta di possibili ed eventuali scenari di gioco futuri, tutt'ora allo studio dell'Azienda Produttrice e di quella Distributrice, senza che sia tuttavia prevista una loro apertura ufficiale.
Scritto alle: 2546 giorni fa #18
Federiko9614
Livello 63, Lapiris
Mago
Derion
Salve, ho una domanda riguardo allo SpawnCamping. Sul regolamento ricordo che c'è scritto (mi date link piuttosto almeno leggo meglio? Grazie) che è vietato skillare all'interno eccetto buff, di conseguenza deduco che tu se sei dentro e skilli a uno fuori dovrebbe essere vietato. Se non è così va modificato scrivendo che è vietato usare skill area all'interno dei santuario e skillare a player all'interno della zona in questione.

--------------------Combatto, vinco e perisco solo per te, LordsOfAbsolute!--------------------

Scritto alle: 2546 giorni fa #19
Jawahal
Livello 35, Lapiris
Cavaliere dell'oscurità
Valorian
Skillare da fuori contro un pg all'interno = VIETATO!
Skillare da dentro verso un pg fuori = permesso.
Skillare da dentro verso un pg dentro = VIETATO!
Skillare da fuori verso un pg fuori = beh... permesso ò.o

In parole povere, se l'attaccato si trova dentro al santuario, l'attaccante è passibile di ban. Per il resto è ok.
Who could say to see when everybody are blind? Who could say to hear in a place with no sound? Who could say to be free when everybody are bound? Who could say is sane, in a world so crazy of mind? Vanadius
Scritto alle: 2545 giorni fa #20
KiAdiMundi
Nessun personaggio

Salve, ho una domanda riguardo allo SpawnCamping. Sul regolamento ricordo che c'è scritto (mi date link piuttosto almeno leggo meglio? Grazie) che è vietato skillare all'interno eccetto buff, di conseguenza deduco che tu se sei dentro e skilli a uno fuori dovrebbe essere vietato. Se non è così va modificato scrivendo che è vietato usare skill area all'interno dei santuario e skillare a player all'interno della zona in questione.

Il Regolamento Del Gioco è stato trasbordato sul nuovo forum come tutti gli altri topic importanti, raccolti nella sezione annunci.
http://www.4story.it...st/16/1/annunci
1
3 4 5 11
Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.