LA SEZIONE FEEDBACK

Scritto alle: 1659 giorni fa #1
(BA)MagicFenix
MODERATOR

Cari iberiani,

come avrete notato ho pulito la sezione feedback e tutti i thread vecchi li ho messi nell'archivio feedback.

Dal momento che è inutile tenere proposte vecchie e inattive di mesi e addirittura anni ho optato per una pulizia completa di tutti i feedback inutili e obsoleti. Questo perchè la GF pare sia più attiva nel volere le vostre proposte quindi serve maggior chiarezza. Questa sezione sarà quindi tenuta molto pulita e tutto ciò che verrà considerato inutile verrà subito chiuso e archiviato. Mi scuso in anticipo se ho archiviato discussioni per voi importanti ma essendo inattivi non ci sono molto utili. Se siete interessati riaprite tranquillamente il vostro feedback #EMO_ALT_1#.

Vi assicuriamo che tutti i feedback interessanti proposti da voi saranno inviati a chi di competenza e valutati.

Per cortesia usate questa sezione saggiamente e non per proposte che non hanno un senso.

Grazie per la collaborazione.

Il vostro

4story.it-team

MhE4i0F.jpg

Grazie alla MOD LadyBlue per la firma <3

Modero in questo formato e colore.

Se avete suggerimenti su come migliorare la board o critiche costruttive sul mio operato scrivete QUI

Scritto alle: 1655 giorni fa #2
(BA)MagicFenix
MODERATOR

Vi aggiorniamo su come verranno trattati i feedback da ora in poi.

All'apertura di un feedback, chi lo apre e chi ci posta in seguito, oltre a rispettare i soliti regolamenti del forum e di sezione dovrà scrivere ciò che vorrà presentare in un italiano comprensibile, indicando tutti i punti in maniera precisa.

Tutti i feedback che non riteniamo utili, che siano stati già aperti o archiviati verranno chiusi e cestinati.

Come vengono presi in considerazione i feedback?

• Il thread deve contenere un utile e buon feedback inerente al gioco 4story. Non idee troppo irreali o fantastiche che stravolgono la sua realtà. Mantenete comunque una certa linea rispettando i criteri con cui il gioco è stato progettato.

• L'autore è invitato a discutere sia dei punti positivi che negativi della proposta, e di aggiornare la discussione, schematizzando le proposte degli utenti, affinchè il processo di report sia più veloce.

• Il thread quando aperto deve essere attivo dall'utenza discutendo così di tutti i punti negativi e positivi del feedback. Anche quelli negativi ovviamente servono. Se l'utenza è interessata e rispetta i criteri del primo punto allora verrà inviato alla GF.

• Se il thread è poco attivo e non se ne è discusso abbastanza non verrà inviato alla GF perchè evidentemente all'utenza non interessa. Dopo 20 giorni dalla sua inattività verrà archiviato.

• Tutti i feedback riportati alla GF non verranno chiusi e archiviati dopo i 20 giorni.

• Se siete d'accordo con l'idea e non avete nulla da aggiungere mettete il "mi piace" sul primo post così da capire chi è interessato o meno senza inutili post con solo scritto "bella idea". Infatti se volete scrivere dovete esprimere non solo un giudizio ma descrivere e valutare la proposta in tutti i suoi punti.

Come sempre prima di commentare leggete tutta la discussione o allungherete con inutili ripetizioni il thread rendendolo di difficile lettura.

Aspettiamo i vostri feedback!

MhE4i0F.jpg

Grazie alla MOD LadyBlue per la firma <3

Modero in questo formato e colore.

Se avete suggerimenti su come migliorare la board o critiche costruttive sul mio operato scrivete QUI

Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.