[GA-MOD]MAGICFENIX

2 3 4 8
Scritto alle: 333 giorni fa #1
(Mod)MagicFenix
GAME ADMIN

Non saprei da dove iniziare....a si, con un ciao forse...

è passato tanto tempo da quando ho scritto per l'ultima volta su questa board....ormai 3 annetti. Molti si ricorderanno di me, come io di voi, ma per altri sono totalmente nuovo...ci sarà sicuramente modo di conoscerci.

Inutile parlare del mio passato, questa board l'ho vista letteralmente nascere, come anche il gioco, vivendo dei bellissimi momenti finchè l'ho dovuto abbandonarla...ma si sa le fenici non muoiono mai, dopo varie vicissitudini sono rinato dalle ceneri e, carico più che mai, darò una mano per dare vita a questo nuovo periodo che la board vivrà. 

Le premesse sono davvero buone: il nuovo team è davvero carico di positivismo e energia e pare che sia contagiosa! Sono pazzi quanto me!  Non ho ancora avuto modo di conoscere il lato gioco, se non il GA alduin, che è davvero molto simpatico e disponibile, ma per quanto riguarda il team di moderazione mi piace tantissimo! (si Najekin, anche tu, ma non dimenticarti che io ti ho creato...quindi siamo pari #EMO_ALT_1#)

Ovviamente non avrò così tanto tempo a disposizione come in passato ma vorrei, anzi vorremmo, che questa board sia utilizzata al meglio...sia per divertirci che per aiutarci, discutere e proporre novità/malfunzionamenti che riguardano il gioco 4story al di la dei problemi e limiti che l'azienda o altri fattori possano darci.... senza ovviamente litigare.  Ricordate che, dopotutto, siamo tutti sulla stessa barca, se va bene attracchiamo altrimenti affondiamo.

Ringrazio LadyBlue che è positiva anche se le sta cadendo una bomba in testa, Gherman che è un mio piccolo fan <3, Rockroppers per la avermi riabilitato, Ryoko per avermi accettato e accellerato i tempi e infine il mio vecchio compagno di giochi Najekin  che mi ha aiutato con le fasi burocratiche.

Come sempre, ricordo alla gentilissima utenza che mi legge e mi sopporta, che sono affetto da una gravissima disgrafia di 5 grado incurabile. L'italiano non è mai stato il mio forte u.u.

Che l'esercito della fenice risorga e metta a fuoco e fiamme la sala spam...è un'ordine!

P.S. devo dire che mi fa uno strano effetto rileggermi con questo nick...pare di tornare indietro nel tempo, tipo un flashback dove ti passa tutta la vita di magicfenix in un nanosecondo xD.

P.S2: mi (ci) trovate anche sulla chat IRC per fare due chiacchiere e spammate ù.ù

Miao a tutti <3

Ringrazio per il regalo Verth

A Altri 7 piace questo elemento.
Scritto alle: 333 giorni fa #2
(MOD)Gehrman
MODERATOR

E chi può essere il primo a darti il bentornato se non io? u.u Piccolo grande fan presente!

Bentornato pollo <3

P.S: Hai sbagliato a scrivere il mio nick, ti odierò a vita e.e

P.S2 (sono un copione): Neanche io so scrivere il mio nick, quindi tranquillo :')

iDOmaWt.png

Moderator [MOD] - 4Story.it
Supporto forum & game: Ticket System
Regolamento forum | Regolamento gioco | Regolamento IRC | CGC
(Grazie a Verth per la firma)

A Altri 3 piace questo elemento.
Scritto alle: 333 giorni fa #3
(MOD)LadyBlue
Nessun personaggio

ed eccomi per seconda...non vale però!! ero impegnata su altri lidi XD

Magic, sono positiva perchè ci credo davvero!! nella squadra mancavi solo tu, ed ora che siamo al completo i magici 4, porteranno la board oltre l immaginario stesso!!!

ammazzaaaaaaaaaaaaaaaaa  #EMO_ALT_3#

La squadra è composta da: Il Cucciolo, La Peste, Il Pollo (da me ribattezzato Il TOTEM, e dalla sottoscritta Blù

Si aprano le danze...Bentornato a CASA, Mio Caro!!!  #EMO_ALT_2#

La libertà di un individuo finisce laddove inizia quella di un altro!

@Modero semplicemente in grassetto.

A (MOD)Gehrman piace questo elemento.
Scritto alle: 333 giorni fa #4
xArkeor
Livello 113, Lapiris
Arciere
Derion
Beh, che dire, un grande ritorno Fenix!
Io purtroppo ho abbandonato il gioco da anni, così come il forum.
Tuttavia sono felice di rivederti all'opera #EMO_ALT_4#
(Se non ti ricordi di me ti lancio Sprite all'attacco insieme a berkino)

PS: Che qualcuno faccia tornare in vita la mia galleria artistica/umoristica !
è un pezzo d'arte.

Bentornato,
Arkero.
Scritto alle: 333 giorni fa #5
xNicolas07
Livello 86, Lapiris
Guerriero
Gor
Non ci credo, sono scioccato, bentornato.
Si son passato subito qua, per il tuo post.
Scritto alle: 332 giorni fa #6
xGoDofWar
Livello 100, Lapiris
Guerriero
Valorian
Li chiamavano gli irriducibili!

Che dire, ho perso il conto delle ore passate a leggere, rileggere, ridere, morire dal ridere, per ogni parola, ogni spammata, ogni insensata e geniale postata degli spammer durante i tempi d'oro...

Io ero quello che leggeva tutto ma non spammava quasi mai, eppure la partenza del pollo aveva toccato anche me, perchè tutti ci eravamo davvero affezionati al nostro BA.

Solo a leggere il nome, MagicFenix, mi ritorna alla mente una valanga di ricordi fantastici e credetemi, sto davvero trattenendo le lacrime dalla commozione.

Ma ora bando alle ciance, Bentornato Magic Pollo!
Rispolverate le tastiere, ricaricate i quote, nuovi God Spammer stanno arrivando!

P.s. ora vero che anche mugni e pande tornano attivi?
P.s.2 Sprite ormai sarà morto e sepolto ...

Un war senza "timore" è un war libero di andare dove vuole!

Scritto alle: 332 giorni fa #7
giova90
Livello 140, Lapiris
Evocatore
Derion
Bello pensare che almeno il forum potrà essere un passatempo a differenza del gioco.

Bentornato <3
Sempre e comunque: Valo? ...NoThX !! :* -OMG OMG NOOB GIOVA OMG OMG NOOB GIOVA, NOOB GIOVA OMG OMG DELETE GAME PLS -"K,GOODBYE GAME :C" - "calò il sipario" #jesuisnuovogiocatore
Scritto alle: 332 giorni fa #8
(MOD)MagicFenix
GAME ADMIN

E chi può essere il primo a darti il bentornato se non io? u.u Piccolo grande fan presente!

Bentornato pollo <3

P.S: Hai sbagliato a scrivere il mio nick, ti odierò a vita e.e

P.S2 (sono un copione): Neanche io so scrivere il mio nick, quindi tranquillo :')

Grazie #EMO_ALT_9#  #EMO_ALT_10#  #EMO_ALT_11# Scusami, mi farò fustigare da te dopo in privato ok ? #EMO_ALT_18# Solo te avrai questo onore, mai nessuno l'ha potuto fare. Toglimi una curiosità....ma sto Gehrman....chi è?xD

ed eccomi per seconda...non vale però!! ero impegnata su altri lidi XD

Magic, sono positiva perchè ci credo davvero!! nella squadra mancavi solo tu, ed ora che siamo al completo i magici 4, porteranno la board oltre l immaginario stesso!!!

ammazzaaaaaaaaaaaaaaaaa   #EMO_ALT_20#

La squadra è composta da: Il Cucciolo, La Peste, Il Pollo (da me ribattezzato Il TOTEM, e dalla sottoscritta Blù

Si aprano le danze...Bentornato a CASA, Mio Caro!!!   #EMO_ALT_12#

Seconda di numero, ma non di fatto. Siete tutti i primi per me, utenti compresi  #EMO_ALT_13# . Ad ogni modo mi mancava una persona così positiva ai tempi, magari non mi avrebbe fatto cadere nel buio più totale u.u. Mannaggia a te e a najekin u.u.

E allora danziamo...danziamo con le forche nella sala spam e facciamo perdere i capelli al nostro najekuccio  #EMO_ALT_5#

Beh, che dire, un grande ritorno Fenix!
Io purtroppo ho abbandonato il gioco da anni, così come il forum.
Tuttavia sono felice di rivederti all'opera  #EMO_ALT_19#
(Se non ti ricordi di me ti lancio Sprite all'attacco insieme a berkino)

PS: Che qualcuno faccia tornare in vita la mia galleria artistica/umoristica !
è un pezzo d'arte.

Bentornato,
Arkero. 

Caro arkeor...mi fa tanto piacere risentirti...giravo in board ogni tanto ma non ti ho più rivisto...Quando e se vorrai sei sempre il benvenuto, e anzi, ti invito a riprendere la gallery insieme a quel nabbo di mugnistar #EMO_ALT_6# . Erano divertenti!! Puoi rifarlo vero?*-* 

Ad ogni modo dopo cerco la gallery e la uppo  #EMO_ALT_14#

Non ci credo, sono scioccato, bentornato. 
Si son passato subito qua, per il tuo post. 

prrrrrrrr grazie anche a te #EMO_ALT_15# !  Spero di vederti in giro qui per fare due chiacchiere intesi?u.u Fai come se fossi a casa tua, sporcala pure o porta gente losca, che facciamo baldoria xD.

Li chiamavano gli irriducibili! 

Che dire, ho perso il conto delle ore passate a leggere, rileggere, ridere, morire dal ridere, per ogni parola, ogni spammata, ogni insensata e geniale postata degli spammer durante i tempi d'oro...

Io ero quello che leggeva tutto ma non spammava quasi mai, eppure la partenza del pollo aveva toccato anche me, perchè tutti ci eravamo davvero affezionati al nostro BA.

Solo a leggere il nome, MagicFenix, mi ritorna alla mente una valanga di ricordi fantastici e credetemi, sto davvero trattenendo le lacrime dalla commozione.

Ma ora bando alle ciance, Bentornato Magic Pollo! 
Rispolverate le tastiere, ricaricate i quote, nuovi God Spammer stanno arrivando! 

P.s. ora vero che anche mugni e pande tornano attivi? 
P.s.2 Sprite ormai sarà morto e sepolto ... 

Grazie anche a te per le belle parole #EMO_ALT_16# . Anche io sono commosso a ritornare qui....appena sono entrato è come se fossi ritornato a casa...non è cambiato molto a dire il vero...tutto è come lo lasciai....solo le persone ma quelle si sa...vanno e vengono...anzi mi ha fatto rabbrividire leggere gli addii di persone che avevo conosciuto ma spero che ritorniate tutti anche solo per un saluto o una parola. Mi ricordo benissimo di te e mi fa piacere rivedere persone che han fatto la storia di questo luogo, seppur virtuale tanto volte troppo reale^^.

P.S. chi lo sa, mugni già ha scritto xD e pande forse un salto lo fa u.u

P.S2 sprite è dato per disperso, non credo tornerà  ma colgo per salutare un mito che ha fatto la storia :3

Bello pensare che almeno il forum potrà essere un passatempo a differenza del gioco.

Bentornato <3 

è un piacere rivederti caro giova u.u. Non sarò io a dirti di spammare, tanto ho già visto che ti dai ben da fare a buggarti da solo  #EMO_ALT_17# . Porta anche gli altri amici di spam intesi? #EMO_ALT_7#  convincili come tu sai fare #EMO_ALT_8#

Scritto alle: 332 giorni fa #9
(SMOD)Najekin
TEAM MANAGER

Tutti così affettuosi, bravo bentornato, vedi di lavorare e smetterla di spammare schiavo, non ti ho mica rivoluto per questo u.u

rh25yya.png
I Regolamenti sono stati creati per leggerli e rispettarli, fatelo o ve ne pentirete!
Regolamento Forum - Regolamento Gioco - T&C

Scritto alle: 332 giorni fa #10
(MOD)MagicFenix
GAME ADMIN

Ho già fatto la mia buona azione in problemi tecnici u.u sciò prrrrrrrrrr

2 3 4 8
Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.