4STORY NON SI AVVIA

2
Scritto alle: 84 giorni fa #1
XxPePPe66xX
Livello 9, Lapiris
Arciere
Valorian
ragazzi mi aiutate ho provato di tutto! Ho provato tutte le guide che ci sono sul forum ma niente!
In pratica il mio problema è che clicco sull'icona di 4story e mi si apre gameforge live, poi clicco su gioca 4story e mi si apre 4story...ma appena clicco su gioca si chiude e non si apre nulla quale potrebbe essere la causa del problema???

Il mio sistema operativo:
XP professional
Versione 2002
Service pack 3

computer:
AMD athlon™x2 dualcore ql-66
2.20 GHz 1,75 GB di RAM
Scritto alle: 84 giorni fa #2
(MOD)MagicFenix
MODERATOR

Non vorrei sbagliarmi ma col nuovo aggiornamento di 4story windows xp ha problemi o addirittura non parte. Qualcuno di voi gioca con windows XP? Ad ogni modo ricordiamo che il supporto per windows XP è finito essendo un SO obsoleto e abbandonato.

Ad ogni modo ti esce qualche errore quando lo provi ad avviare?

MhE4i0F.jpg

Grazie alla MOD LadyBlue per la firma <3

Modero in questo formato e colore.

Se avete suggerimenti su come migliorare la board o critiche costruttive sul mio operato scrivete QUI

Scritto alle: 84 giorni fa #3
LittleK
Livello 70, Lapiris
Mago
Derion
Io gioco con windows 2000 professional e va bene.
Fiat bravo_Sx 2.0 Turbo
Scritto alle: 84 giorni fa #4
XxPePPe66xX
Livello 9, Lapiris
Arciere
Valorian
no nessun errore!
Istallo window 7 che ne dici andrà bene?
Scritto alle: 84 giorni fa #5
(MOD)MagicFenix
MODERATOR

Vai nella cartella di 4story e vedi se c è Tclient.exe

MhE4i0F.jpg

Se avete suggerimenti su come migliorare la board o critiche costruttive sul mio operato scrivete QUI

Scritto alle: 84 giorni fa #6
XxPePPe66xX
Livello 9, Lapiris
Arciere
Valorian
Si c'è ma se provo ad aprirlo anche come amministratore mi dice: Tclient.exe non è un applicazione supportata per win32
Scritto alle: 84 giorni fa #7
(MOD)MagicFenix
MODERATOR

Mi spiace al momento non ho risorse per darti una risposta adeguata...cerchiamo di capire se c è qualcuno che gioca con windows xp...

I dati del tuo pc che hai fornito mi fanno pensare che non è in grado di supportare appieno windows 7 quindi consiglio di non fare nulla.

MhE4i0F.jpg

Scritto alle: 84 giorni fa #8
XxPePPe66xX
Livello 9, Lapiris
Arciere
Valorian
Va bene attendo...
Scritto alle: 82 giorni fa #9
XxPePPe66xX
Livello 9, Lapiris
Arciere
Valorian
ragazzi ho disistallato 4story con le guide del forum cancellato le cartelle e tutto, poi ho formatta il pc e riscaricato 4story, appena finito mi fa lo stesso problema! Ma andando su Tclient.exe e eseguendolo mi dice che mi manca il file d3dx9_43.dll

Cosa posso fare?
Scritto alle: 82 giorni fa #10
Krisalys
Livello 90, Lapiris
Guerriero
Gor
Ho avuto lo stesso problema. Io pero ho 4Story su due pc installato e sul secondo che non aveva problemi ho trovato la dll di cui parli, l'ho copiata e poi incollata nel gioco dove mancava e 4Story mi e partito tranquillamente. Magari il nostro Mod MagicFenix te la puo fornire in qualche maniera o dirti dove trovarla ciao
2
Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.