REALTÀ

Scritto alle: 203 giorni fa #1
SpGonzello
Livello 140, Xhadra
Mago
Valorian
Scritto alle: 203 giorni fa #2
Madawa
Livello 28, Lapiris
Mago
Derion
5v5?
Scritto alle: 202 giorni fa #3
giova90
Livello 140, Lapiris
Evocatore
Derion
Ah perchè, a xhadra si contano pure i giocatori?
Sempre e comunque: Valo? ...NoThX !! :* -OMG OMG NOOB GIOVA OMG OMG NOOB GIOVA, NOOB GIOVA OMG OMG DELETE GAME PLS -"K,GOODBYE GAME :C" - "calò il sipario" #jesuisnuovogiocatore
Scritto alle: 202 giorni fa #4
SAVILLONE
Livello 140, Lapiris
Mago
Gor
Scusate sono stupido e non gioco da un po'. Mi spiegate il flame di xhadra così posso ridacchiarmela pure io? Grazie in anticipo, buona giornata
Scritto alle: 202 giorni fa #5
oKrakatoa
Livello 140, Xhadra
Guerriero
Gor
Non c'è nemmeno più gusto, fate il mio gioco sempre e comunque #EMO_ALT_1#

Per quanto riguarda i meme fatti su di noi, li ho guardati dopo natale, visto che tra una portata e l'altra avevo tanto altro da fare, vi invito a smetterla di scrivere su un forum filtrato e di parlarle su discord o per altri canali
ciao.
Scritto alle: 202 giorni fa #6
Skaith
Livello 140, Xhadra
Sacerdote
Gor
Non capisco tutto sto accanimento verso di noi.
Tu che ci inondi di meme (anche a Natale) e shoppi occhio appena ci vedi in bow e il tuo amichetto (di cui non si può fare il nome, senó cerchi attenzione come detto da lui) che prima fa il gradasso e poi fa la vittima sul forum.
Dovete capire che a noi poco ci interessa di voi , giocate e non dateci fastidio o come detto da kraka venite e ne parliamo, senza fare ste buffonate sul forum giusto per cercare attenzione.
Pace.
Scritto alle: 202 giorni fa #7
iStyle
Livello 140, Lapiris
Mago
Gor
- VOGLIO I MEME.
- Ricordo che vi potete rivolgere all'ispettore capo della polizia postale come ha fatto kseny.
- Almeno sta volta evitate di chiudere i post dopo neanche 3 commenti e lasciate che si abbia un minimo di conversazione, magari c'e' anche la possibilita' che si chiariscano. C'e' anche chi vuole godersi la questione^^

- VOGLIO I MEME.
https://ibb.co/h6RRO6 https://ibb.co/bwW2S6
Scritto alle: 202 giorni fa #8
SolverWolf
Livello 80, Xhadra
Cavaliere dell'oscurità
Gor
Il problema è che non ci sono io altrimenti vi spaccavo sia a Derion che a Valo ahahah scherzo lo so che sono nabbo

P.S.
spero di poter tornare prima che il server chiuda (sono Gild)

#VOGLIAMOIMEME
Scritto alle: 201 giorni fa #9
(MOD)MagicFenix
GAME ADMIN

- VOGLIO I MEME.
- Ricordo che vi potete rivolgere all'ispettore capo della polizia postale come ha fatto kseny.
- Almeno sta volta evitate di chiudere i post dopo neanche 3 commenti e lasciate che si abbia un minimo di conversazione, magari c'e' anche la possibilita' che si chiariscano. C'e' anche chi vuole godersi la questione^^

- VOGLIO I MEME. 

ok, peccato che avete fatto troll verso chi non c'entrava nulla come hai fatto te. Ciò dimostra che la questione non può essere goduta dal momento che tu stesso hai citato un utente e lui può benissimo risponderti mandando a "quel posto tanto carino" questa discussione di dubbia utilità. 

Sottolineo anche che l'autore di questa discussione è partito con il piede sbagliato, ha solo postato un meme. Può essere divertente o meno, ma poteva, se voleva risolvere la questione con voi, scrivere qualcosa in più.

Il forum può essere utilizzato se c'è educazione e si sa parlare, ma ho notato in questi pochi post che la vedo difficile, forse è meglio usare canali dove potete fare i selvaggi^^.

Inoltre la sezione è completamente errata, la sezione adatta sarebbe "xhadra". Quindi sposto ma non chiudo, voglio proprio vedere^^.

Ringrazio per il regalo Verth

Scritto alle: 201 giorni fa #10
oKrakatoa
Livello 140, Xhadra
Guerriero
Gor

Sottilineo anche che l'autore di questa discussione è partito con il piede sbagliato, ha solo postato un meme. Può essere divertente o meno, ma poteva, se voleva risolvere la questione con voi, scrivere qualcosa in più.

Ergo, ho un umorismo un pò particolare, mi piace la semplicità
Stat arciere

Stat war

Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.