AUGURI BEFANE

Scritto alle: 103 giorni fa #1
Nuovo giocatore
Nessun personaggio

Auguri a Natavotah, alla mod Noccherotte, auguri anche a quella [Edit by LadBlue] di Ladyblalla, insomma auguri a tutte voi. Vi consiglio una canzone, visto che non ne capite un [Edit by LadBlue] di musica, da mettere sul vostro riproduttore musicale stanotte, mentre scorazzate con le vostre scope.

https://www.youtube....el=NewRetroWave

Ah, portatemi un po' di carbone che l'ho finito.

Scritto alle: 103 giorni fa #2
Nanah01
Livello 93, Xhadra
Arciere
Gor

Auguri a Natavotah, alla mod Noccherotte, auguri anche a quella [Edit by LadyBlue] di Ladyblalla, insomma auguri a tutte voi. Vi consiglio una canzone, visto che non ne capite un [Edit by LadyBlue] di musica, da mettere sul vostro riproduttore musicale stanotte, mentre scorazzate con le vostre scope.

https://www.youtube....el=NewRetroWave

Ah, portatemi un po' di carbone che l'ho finito.

Ahahahahahahahah! #EMO_ALT_1#

Infatti avevamo appuntamento stanotte noi tre (come facevi a saperlo?).
Tranne lady che lei è più moderna e viene con l'aspirapolvere, ed essendo più rapida, ci raggiunge direttamente sul luogo. Io che sono più tradizionista non posso fare a meno della buona vecchia scopa volante. E poi diciamocelo, oggi come oggi, se non sai cavalcare una scopa, non sei nessuno.
Vuoi mettere il saper andare in giro su un mezzo del genere?
Primo, risolveremmo il problema dell'inquinamento.
Poi daremmo una gran bella botta al traffico, che diminuirebbe sensibilmente.
Infine sarebbe risolto, una volta per tutte, il problema del parcheggio e relative strisce blu (da me tanto odiate).
Per non dimenticare, il mercato delle scope, avrebbe un'impennata spaventosa, posti di lavoro moltiplicati, salari migliori, mercato sempre in attivo.
Ora che ci penso, si risolverebbe anche il problema del petrolio e delle risorse energetiche (che aihmè, scarseggiano sempre più).
Ma la cosa migliore, sarebbe lo sguardo dei bambini che ti guardano stupiti col naso in su!

Non so le altre, ma io mi ci vedo bene come Befana. #EMO_ALT_2#
Sopra una scopa a mandare fatture e malocchi #EMO_ALT_3#
Secondo me è proprio un mestiere cucitomi addosso.
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.......

Invece la canzone che hai proposto è bellina, di discreta fattura, con un buon ritmo, ma non è il mio genere, grazie. Preferisco la musica rock maggiormente, anche se non disdegno il pop fatto bene, o qualcosa che mi colpisce in particolare. Però apprezzo il tentativo e ti invito a postare qualcosa che, secondo te vale la pena ascoltare, nella sezione di musica.

Ti saluto e ti mando un grandissimo abbraccio.
Spero che passerai più spesso a trovarci, che continuerai ad amarmi come stai facendo ora #EMO_ALT_4# e che possa trovare la calza piena di dolci e leccornie.
Smack! #EMO_ALT_5#

Ale.

Lingua di rospo........ (una mescolata)
Occhio di serpente....... (una mescolata)
Dente di coccodrillo .......(una mescolata)
Sangue di lucertola....... (una mescolata)
Un bacarozzo fresco........ (una mescolata)
Bava di cane...... (una mescolata)
Una dentiera trovata in giro (una mescolata)
5 gocce di sudore di Giovah!.....(una mescolata)
4 penne di fenice (introvabili)...... (una mescolata)
Olio, sale, pepe quanto basta... e tre maltagliati.

-Che profumino! Che c'è per cena?-
-Minestrone Pigio! Stasera! Minestrone! Va a chiamare gli altri che è quasi pronto!-

Scritto alle: 103 giorni fa #3
(MOD)LadyBlue
Nessun personaggio

@ Nuovo giocatore_112304, la invito a tener un linguaggio consono  anche, su un thread alquanto "spensierato" come questo che Lei a dedicano alle donzelle.

Oggi gli abbuono un warn per temine non consono.... ma si ricordi l Epifania ogni festa porta via, e dunque non saremo sempre così buoni ... 

La libertà di un individuo finisce laddove inizia quella di un altro!

@Modero semplicemente in grassetto.

Scritto alle: 103 giorni fa #4
pigioman96
Livello 94, Xhadra
Guerriero
Derion

E poi diciamocelo, oggi come oggi, se non sai cavalcare una scopa, non sei nessuno.

Ci serve il quinto per la partita la prima del campionato di quiddich 2018, ci saresti?

Sopra una scopa a mandare fatture

Finanzieri spostatevi proprio!

Ringrazio verth per la firma.
Nella vita non comanda chi si crea delle regole ma chi sfrutta, aggira e modifica le regole già esistenti a proprio favore in modo da essere sempre un passo avanti agli altri.
Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.