LASETTIMALEGIONE IN BG

2 3 4 6
Scritto alle: 9 giorni fa #1
Zumantis
Livello 140, Lapiris
Mago
Valorian
I fenomeni cadono sotto i colpi della LaSettimaLegione in Bg per 2-1 , il primo BG lo vincono con facilita
con un buon gruppo a disposizione con tanto di esaltazione per keter spammando in chat normale devo dire bravi complimenti per la vittoria.
Si entra nel secondo bg , Lasettima parte con un buon piede nel pushare i titani , mosci invece i fenomeni ,che si ritrovano dopo un po tutti i titani a un passo dalla loro base , La Settima vedendo la situazione ingrana marcia tra kill e pushare titani arriva il primo punto per la settima , dopo il primo punto il team della settima prende piede diventando macchine da guerra col team e chiudono il bg con un il secondo punto .. bel bg anche questo devo dire !!

Terzo bg della serata , non voluto di nuovo loro , entrambi con team ottimi, prendono il via nella zona exp ,
da subito si vede un certo carisma in entrambe le squadre e si vedono anche le prime kill ,dopo 33 minuti tra pushare su e giu i titani la LaSettima riesce a fare una arata da paura e portano il titano in base loro facendo punto , nello stesso tempo un membro del team avversario solo soletto fa punto . Ultimo titano rimasto dopo 2 minuti i fenomeni tentano l arata della vittoria ma sfumata all ultimo per uno stun in anticipo arati e la settimana porta il titano in base nemica , tentano il punto ma resistono i fenomeni riescono a killare 2 pg e pushare il titano , La Settima non si arrende facilmente che riporta il titano subito in base loro , dove con stun ben precisi riesce a killare dei pg ottimo perditempo del war che nello stesso i compagni del war riescono a piazzare il punto decisivo della vittoria !!!

Vi chiedete il perchè di questo piccolo racconto? a molti puo interessare ad altri no , non mi importa lo scrivo lo stesso , visto che i fenomeni ovvero 2 gildani della vertex a fine del 1 bg in chat normale e in tutti incominciano a dire certe cose (se le potevano anche risparmiare ) ... non scendo nei dettagli !! Meglio al prossimo bg !!

Un saluto Dalla LaSettimaLegione .
Scritto alle: 9 giorni fa #2
pigioman96
Livello 94, Xhadra
Guerriero
Derion
Al prossimo bg #EMO_ALT_1#.

Ringrazio verth per la firma.
Nella vita non comanda chi si crea delle regole ma chi sfrutta, aggira e modifica le regole già esistenti a proprio favore in modo da essere sempre un passo avanti agli altri.
Scritto alle: 8 giorni fa #3
AgonyVII
Livello 114, Lapiris
Guerriero
Derion
Ma cosa ti aspetti da quelle persone? Che hanno il coraggio di sfottere in qualsiasi situazione , grande zuma!
Scritto alle: 8 giorni fa #4
MstMisciu
Livello 135, Lapiris
Sacerdote
Gor
Grande sfida nel campo di battaglia della BG ! Sono molto contento che il server italiano di Lapiris abbia questi gruppi competitivi e capaci di creare così grandi emozioni. Continuate così ragazzi, gruppi da tutte le nazioni vi aspettano per decidere chi è il migliore. Io credo in voi!
Scritto alle: 8 giorni fa #5
SAVILLONE
Livello 140, Lapiris
Mago
Gor
Questo racconto mi ha molto emozionattto. Si è mozionatto anche il mio amico dottor Misciu!
Complimenti, resto in attesa di altri racconti ragazzi!
Scritto alle: 8 giorni fa #6
giova90
Livello 140, Lapiris
Evocatore
Derion
Al prossimo bg #EMO_ALT_2#
Sempre e comunque: Valo? ...NoThX !! :* -OMG OMG NOOB GIOVA OMG OMG NOOB GIOVA, NOOB GIOVA OMG OMG DELETE GAME PLS -"K,GOODBYE GAME :C" - "calò il sipario" #jesuisnuovogiocatore
Scritto alle: 8 giorni fa #7
Ksenofont
Livello 140, Lapiris
Guerriero
Valorian

I fenomeni cadono sotto i colpi della LaSettimaLegione in Bg per 2-1 , il primo BG lo vincono con facilita
con un buon gruppo a disposizione con tanto di esaltazione per keter spammando in chat normale devo dire bravi complimenti per la vittoria.
Si entra nel secondo bg , Lasettima parte con un buon piede nel pushare i titani , mosci invece i fenomeni ,che si ritrovano dopo un po tutti i titani a un passo dalla loro base , La Settima vedendo la situazione ingrana marcia tra kill e pushare titani arriva il primo punto per la settima , dopo il primo punto il team della settima prende piede diventando macchine da guerra col team e chiudono il bg con un il secondo punto .. bel bg anche questo devo dire !!

Terzo bg della serata , non voluto di nuovo loro , entrambi con team ottimi, prendono il via nella zona exp ,
da subito si vede un certo carisma in entrambe le squadre e si vedono anche le prime kill ,dopo 33 minuti tra pushare su e giu i titani la LaSettima riesce a fare una arata da paura e portano il titano in base loro facendo punto , nello stesso tempo un membro del team avversario solo soletto fa punto . Ultimo titano rimasto dopo 2 minuti i fenomeni tentano l arata della vittoria ma sfumata all ultimo per uno stun in anticipo arati e la settimana porta il titano in base nemica , tentano il punto ma resistono i fenomeni riescono a killare 2 pg e pushare il titano , La Settima non si arrende facilmente che riporta il titano subito in base loro , dove con stun ben precisi riesce a killare dei pg ottimo perditempo del war che nello stesso i compagni del war riescono a piazzare il punto decisivo della vittoria !!!

Vi chiedete il perchè di questo piccolo racconto? a molti puo interessare ad altri no , non mi importa lo scrivo lo stesso , visto che i fenomeni ovvero 2 gildani della vertex a fine del 1 bg in chat normale e in tutti incominciano a dire certe cose (se le potevano anche risparmiare ) ... non scendo nei dettagli !! Meglio al prossimo bg !!

Un saluto Dalla LaSettimaLegione .

Per un attimo... ma giuro veramente solo per un attimo... ho pensato che i "fenomeni" che citi ripetutamente nel tuo appassionato racconto-forumcronaca fossero altri... quelli che tutti noi chiamiamo "fenomeni" e che come vedi ti hanno già trollato alla grande nei commenti sopra.

Invece no nemmeno questa volta!

Perlavi della Vertex ...di 2 giocatori della Vertex!
Ma come?!?!
In bg non si gioca 5 vs 5???
E se di membri Vertex ce n'erano soltanto 2 (quindi in chiarissima minoranza) allora perchè parli di "gruppo di fenomeni"?!?!?!?
Forse l'altro era un gruppo RANDOM in cui 2 Pg Vertex hanno startato insieme... o no?

"Mi hai veramente diluso!" [cit. J. Bastianich]
#EMO_ALT_3# #EMO_ALT_4# #EMO_ALT_5#

PS. dopo una piccola ricerca è venuto fuori che il Pg Vertex coinvolto in quei Bg citati dall'autore era SOLO UNO!
Manco due... uno solo... vabbè va, buoni racconti in taverna!
#EMO_ALT_6#
Scritto alle: 8 giorni fa #8
SAVILLONE
Livello 140, Lapiris
Mago
Gor
Kseno 5v5 o preferisci arene? Arma-vestiti-mantello a tua scelta, fatti sotto la gang non si infama
Scritto alle: 8 giorni fa #9
xZagorra
Livello 140, Lapiris
Guerriero
Valorian
Caro Zumantis, racconto davvero toccante, molto dettagliato come il fatto che non hai fatto mezza kill se non di torrette, o il fatto che eravamo perennemente 2v5 o 3v5, ma per il resto tutto perfetto.
Propongo una sfida 5v5, sempre se non preferite entrare random e sperare che vi capiti assieme gente brava per vincere.
Attendo con ansia una tua/vostra risposta. #EMO_ALT_7#
Scritto alle: 8 giorni fa #10
MstMisciu
Livello 135, Lapiris
Sacerdote
Gor
Se loro rifiutano la sfida 5v5 io e il mio team ci siamo!
2 3 4 6
Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.