CHE SI TRATTI DI UNO SCHERZO?

Scritto alle: 243 giorni fa #1
iMadness
Livello 34, Lapiris
Sacerdote
Valorian
Come già detto da un altro utente nel thread riguardo il nuovo server, tra 2 settimane esatte è il 1° di Aprile, giornata degli "scherzetti" e proprio in quel giorno "dovrebbe" uscire il nuovo Server su 4story official. Le notizie che ci sono state date a riguardo (oltre al fatto che si "dovrebbe" cominciare tutto da 0) sono molto vaghe ... Sarà una notizia concreta in via di sviluppo, oppure all'arrivo di quel giorno il povero xDarkZemi e molti altri utenti che ci hanno sperato/sperano, si ritroveranno un pesce in faccia? Nel secondo caso, spero che mettano qualche ottimo evento di lunga durata per consolazione, perchè sarebbe uno scherzo di pessimo gusto per chi ha sperato in una mano d'aiuto dall'alto per questo gioco, arrivato quasi ad un punto di non ritorno.
Scritto alle: 243 giorni fa #2
(MOD)MagicFenix
GAME ADMIN

Ciao. Posso confermare che non è uno scherzo, il nuovo server ci sarà. #EMO_ALT_1#

Ringrazio per il bellissimo regalo Verth
Niente potrà mai cambiare se non si è disposti a rischiare. 

Scritto alle: 242 giorni fa #3
xDarkZemi
Livello 93, Lapiris
Evocatore
Valorian

oppure all'arrivo di quel giorno il povero xDarkZemi e molti altri utenti che ci hanno sperato/sperano, si ritroveranno un pesce in faccia?

Il povero xDarkZemi? Perchi scrivi cosi??
Ti da qualche fastidio, che riguardo a questa notizia, sono parecchio interessato? Anche se fosse stato un ~ pesce in faccia ~ per me andava comunque bene. Continuavo nel attuale server.

Se a te non ti piace manda feeback oppure ticket, oppure fai quello che vuoi. Neanche a questo ho problemi.

Come avrai sicuramente letto le ultime notizie il Server Nuovo Ci Sara; ed e oggi, forse tra poco.

Scusami, ho letto e risposto un po tardi.

Buon Nuovo Server,
&
Aspettando Altre Notizie al Riguardo,
Ciao,
[........] P.S.: Ce bisogno del tuo aiuto qua " Conta Al Contrario! " #EMO_ALT_2# Grazie Verth #EMO_ALT_3#
Scritto alle: 242 giorni fa #4
(MOD)MagicFenix
GAME ADMIN

Non credo voleva essere offensivo....anzi sapendo bene come è messo il gioco sperava che ci fosse qualcosa di nuovo per attivare quell'emozione che si prova da bambini quando si desidera un gioco e lo si prova per la prima volta u.u

questo lo chiudo per risposte date^^

Ringrazio per il bellissimo regalo Verth
Niente potrà mai cambiare se non si è disposti a rischiare. 

Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.