SITUAZIONE WAR SERALE A KALINOR.

1
3 4
Scritto alle: 143 giorni fa #11
BioshockRitorna
Livello 12, Lapiris
Cavaliere dell'oscurità
Valorian

ci tengo a sottolineare quanto siete forti a usare 2 computer insieme per fare i mentorati. Siete proprio caduti in basso.

come se a derion non si facesse.

edit: ma quindi sei venuto qua a piangere per far cosa? Speri di riuscire ad infangare qualcuno inventando fatti mai accaduti?

p.s. ma il tuo nickname si riferisce alla velocità con cui staccavi il cavetto ad ardir?
Scritto alle: 143 giorni fa #12
(MOD)MagicFenix
GAME ADMIN

Sono convinto che riuscirete a discutere anche senza l'intervento di noi moderatori. Vi ricordo che il forum è fatto per parlare e non dovete sempre prendervela a male per quello che vi si dice. 

Ovviamente ci saranno casi di troll o flame ma se userete la maturità, ma soprattutto l'indifferenza (che ricordo è un'arma molto potente) riuscirete a discutere senza i fastidiosissimi interventi di moderazione.

Cosa voglio dire? Che voglio darvi possibilità di confrontarvi e di poter lavorare sui punti deboli di questo gioco. Ricordatevi non esistono fazioni sante..... #EMO_ALT_1#

Ma se esagererete come il vostro solito fare, saremo costretti ad adoperare le contromisure....

Allora, mi posso fidare della vostra maturità? #EMO_ALT_2#

Ringrazio per il bellissimo regalo Verth

Potete contattarmi privatamente tramite il canale IRC quando ci sono o tramite PM chiedendomelo QUI

Scritto alle: 143 giorni fa #13
(GM)Adone
Nessun personaggio

ci tengo a sottolineare quanto siete forti a usare 2 computer insieme per fare i mentorati. Siete proprio caduti in basso.

Gentile xMissile,

se ha da fare segnalazioni che ritiene contro il regolamento di gioco, gentilmente, usi il ticket system senza creare inutile flame in chat mIRC o qua sul forum. Le consiglio inoltre, dato che ultimamente le piace andare contro lo staff  scrivendo fesserie  per quanto riguarda l'inutilità di inviare ticket perché "rispondiamo dopo anni", di  darmi entro stasera una risposta al suo ticket la quale sto aspettando da due settimane o prenderò seri provvedimenti a riguardo  #EMO_ALT_3# .

Le ricordo inoltre che tutti i vostri ticket vengono lavorati ogni giorno e che le risposte vengono date immediatamente dopo aver eseguito le dovute verifiche, la quale a volte ci va tempo. 

Distinti saluti

Adone

Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
(Martin Luther King)
Scritto alle: 143 giorni fa #14
(GM)Adone
Nessun personaggio

p.s. ma il tuo nickname si riferisce alla velocità con cui staccavi il cavetto ad ardir?

Gentile BioshockRitorna,

anche lei, gentilmente, se ha da fare segnalazioni che ritiene contro il regolamento di gioco, usi il ticket system senza creare inutile flame qua sul forum.

Distinti saluti

Adone

Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
(Martin Luther King)
Scritto alle: 143 giorni fa #15
iSeeWay
Livello 87, Kalinor
Sacerdote
Valorian

Non dire "siete" visto che non lo facciamo tutti, ma a livello di pvp a te cosa interessa in particolare sta cosa?

E se lo dici vuol dire che hai visto qualcuno che lo faceva, manda ticket... Sono d'accordo con te che questa cosa e' sbagliata.
Scritto alle: 143 giorni fa #16
xDarkZemi
Livello 93, Lapiris
Evocatore
Valorian
Ero molto felice riguardo questo Nuovo Server inizialmente. Molto ma molto.

Non mi aspettavo sinceramente che la situazione potesse peggiorare in questo modo.

Non si chiama PvP questo.
Mi e difficile trovare anche le parole giuste per descrivere la Sincera Situazione attuale.
Molti fanno finta di non capire e trovano le solite scuse.
-Abbiamo le perghe e le usiamo! > certo che potete usarle, nessuno ha detto che non dovete; l'unico problema e che Ognuno di voi pensa che l'utilizzo che ne fa non danneggia la situazione presente. Il vostro numero cosi alto, fa si che quel pensiero sia totalmente contrario dalla realta.

Io non vedo una soluzione.
Sopra Fenix ha scritto [ voglio darvi possibilità di confrontarvi e di poter lavorare sui punti deboli di questo gioco ] io penso che con queste parole cercano di farci stare ( a noi di Derion ) ancora sul Gioco, ma non perche sia piu furbo psicologicamente ma perche neanche lo Staff di 4Story.iT sa trovare una soluzione questa differenza di PG.

Una Domanda Seria allo Staff: Non potete aprire un Thred FeedBack in qui chiediamo alla GameForge di aprire un Serve Unico in Europa? Non ho scritto Globale perche si tratta di un numero esagerato di persone per me.
Con ad esempio il Consenso di ognuno.
Se ci pensate bene molti giochi hanno i Server per Paese e poi ce un unico Server Per Tutti dove la difficolta e molto piu alta. Secondo me e questo che ci vuole a questo 4Story. Conoscere Altre Persone ed avere una vera Competizione tra i vari Paesi.
Secondo me, sarebbe una bellissima idea. Provate a farla presente a qualche superiore. Se la risposta e subito NO, almeno ci abbiamo provato e so cosa fare.

Se magari avete qualche Informazione riguardo nuovi sviluppi della GF riguardo 4Story, non potete informarci solamente per questa volta? La situazione mi sembra alquanto critica e ci vuole qualcosa in qui sperare. HOPE

[ Terra all'orizzonte! ] Sembrava qualcosa di veramente Interessante e invece e Lapiris 2.0

Forse questa situazione e solamente in Italia quindi gli altri paesi non hanno bisogno di questo Server Europeo, quindi: La Fusione dei Server Nostri (Xhadra, Lapiris, & Kalinor) e stata cancellata dai programmi?

Ciao,
[........] P.S.: Ce bisogno del tuo aiuto qua " Conta Al Contrario! " #EMO_ALT_4# Grazie Verth #EMO_ALT_5#
Scritto alle: 142 giorni fa #17
BioshockRitorna
Livello 12, Lapiris
Cavaliere dell'oscurità
Valorian

Non mi aspettavo sinceramente che la situazione potesse peggiorare in questo modo.

Mi e difficile trovare anche le parole giuste per descrivere la Sincera Situazione attuale.
-Abbiamo le perghe e le usiamo! > certo che potete usarle, nessuno ha detto che non dovete; l'unico problema e che Ognuno di voi pensa che l'utilizzo che ne fa non danneggia la situazione presente. Il vostro numero cosi alto, fa si che quel pensiero sia totalmente contrario dalla realta.

Sopra Fenix ha scritto [ voglio darvi possibilità di confrontarvi e di poter lavorare sui punti deboli di questo gioco ] io penso che con queste parole cercano di farci stare ( a noi di Derion ) ancora sul Gioco, ma non perche sia piu furbo psicologicamente ma perche neanche lo Staff di 4Story.iT sa trovare una soluzione questa differenza di PG.

Una Domanda Seria allo Staff: Non potete aprire un Thred FeedBack in qui chiediamo alla GameForge di aprire un Serve Unico in Europa? Non ho scritto Globale perche si tratta di un numero esagerato di persone per me.
Se ci pensate bene molti giochi hanno i Server per Paese e poi ce un unico Server Per Tutti dove la difficolta e molto piu alta. Secondo me e questo che ci vuole a questo 4Story. Conoscere Altre Persone ed avere una vera Competizione tra i vari Paesi.
Secondo me, sarebbe una bellissima idea. Provate a farla presente a qualche superiore. Se la risposta e subito NO, almeno ci abbiamo provato e so cosa fare.

Se magari avete qualche Informazione riguardo nuovi sviluppi della GF riguardo 4Story, non potete informarci solamente per questa volta? La situazione mi sembra alquanto critica e ci vuole qualcosa in qui sperare. HOPE

[ Terra all'orizzonte! ] Sembrava qualcosa di veramente Interessante e invece e Lapiris 2.0

Forse questa situazione e solamente in Italia quindi gli altri paesi non hanno bisogno di questo Server Europeo, quindi: La Fusione dei Server Nostri (Xhadra, Lapiris, & Kalinor) e stata cancellata dai programmi?

Ciao,

però le 27 vinte ai tornei vuoti le avete usate eccome.Se noi usiamo le perghe danneggiamo il gioco, se voi usate delle armi 27 overbonus in un server appena aperto non state rovinando il gioco, nono. Incoerenza!
Scritto alle: 142 giorni fa #18
xDarkZemi
Livello 93, Lapiris
Evocatore
Valorian

Ciao,

però le 27 vinte ai tornei vuoti le avete usate eccome.Se noi usiamo le perghe danneggiamo il gioco, se voi usate delle armi 27 overbonus in un server appena aperto non state rovinando il gioco, nono. Incoerenza!

Lai già espressa la tua Opinione.
Parli tanto delle 27 gratis, ma perché le chiami gratis? È colpa di Derion se solo iquos ha avuto il coraggio di iscriversi al torneo? E parliamo di Falkenhain eh... È l’unico a parere mio “serio” a Valorian. Tu che sai fare? Apparte le contiue provocazioni sul forum sei inutile in game. Perché non hai partecipato al Rumapark? Ah scusa, tu sei uno di quelli che regalano le 27 ai Derion.
Per partecipare servono SOLAMENTE 1200 crediti; che penso potete permetervi. Pensi di trovare furbetti? Fai un Video durante Il Tuo Turno e segnala mandando Ticket. Non sei abbastanza uppato? Sono solamente affari e non è per colpa dei Derion se le 27 sono state “regalate”.
Le armi 27, sono poche e lo sai bene. Non puoi mettere a confronto un Esercito con richiami Infinite VS 3 Gruppi Con TUTTE le armi del torneo.

Ciao,
[........] P.S.: Ce bisogno del tuo aiuto qua " Conta Al Contrario! " #EMO_ALT_6# Grazie Verth #EMO_ALT_7#
Scritto alle: 142 giorni fa #19
BioshockRitorna
Livello 12, Lapiris
Cavaliere dell'oscurità
Valorian
Sai com'è, nessuno con un briciolo di buon senso pensava che dessero effettivamente le armi.
C'è da dire che il vostro carissimo qtAle ( il buon vecchio crashone fuish) ha fatto il post nel forum chiedendo di avere le 27 e vantandosi delle grandi "abilità" usate per vincere, "noi derion vi stompiamo con o senza 27", infatti ha fatto un post appoggiato dalla cricca derion vantandosi piagnucolando per avere le 27. Se nessuno vuole aiutare derion, magari la colpa è della gente che ci gioca e che fa vomitare.

Riguardo a me, io avrei potuto iscrivermi tranquillamente, ma onestamente 1) non pensavo ci fossero le armi, 2) che senso ha vincere un torneo low level e prendersi un titolo cosi a caso?
(il torneo la classifica mensile ecc. sono state lasciate, la war ad avalan con le guardie al 120 hanno bloccato l'accesso, sono proprio dei geni del marketing sti qua)

le 27 sono poche? 7 armi del leya piu svariati avatar fanno circa 11 armi +27 over bonus a derion. 11 armi+27 piu innumerevoli maghi kamikaze e sace ? Quali sarebbero i nostri numeri scusa? 5 gruppi in tutto il regno?
Scritto alle: 142 giorni fa #20
iSeeWay
Livello 87, Kalinor
Sacerdote
Valorian

Ciao,

Questa situazione l'ha creata derion.
Fatevi 2 domande se non avete tanti players e i valoriani non vengono ad aiutarvi.
Quelli che trovano le scuse siete voi, voi dovreste trovare il modo di trovare piu' players, non noi.
Se i derion si attaccassero' meno al tasso, che non fa media con la classifica, forse si farebbe gia' un passo avanti.
Secondo te noi non ci annoiamo a guardarvi alle porte fermi e non poter dare un sotto? che se no scappate subito per non prendere una kill.
Siamo arrivati ad un punto in cui dobbiamo dire, "fateli entrare se no se ne vanno", ma siamo seri?
Tutti quelli che passano da valo a derion poi smettono o tornano a valo. (escludendo gli only BG) ci sara' un motivo o no?
1
3 4
Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.