RITORNARE SU 4STORY

Scritto alle: 140 giorni fa #1
Nuovo giocatore
Nessun personaggio

Ciao a tutti, ho giocato a questo gioco per qualche anno nel lontano 2009/2010 e ricordo che mi era piaciuto un sacco(forse perchè ero piccolo). Avevo abbandonato il game perchè era pieno di shopponi.
Ora per curiosità volevo tornare a giocare insieme a mio fratello, mi sapreste dire se il gioco è cambiato in peggio o in meglio e perchè rispetto a qualche anno fa, se si basa ancora tanto sullo shop o solo in parte e su che server mi consigliate di iniziare?? grazie mille!
Scritto alle: 140 giorni fa #2
(MOD)MagicFenix
GAME ADMIN

Se spulci il forum avrai la tua risposta.

http://it.4story.gam...erale-a-kalinor

http://it.4story.gam...orte-di-kalinor

è stato aperto un nuovo server: kalinor. Di dubbia utilità certamente...ma è quello più popoloso se non erro. Se proprio vuoi iniziare.....scegli quello, tutto poi verrà da sè.

Good Luck #EMO_ALT_1#

Ringrazio per il bellissimo regalo Verth

Potete contattarmi privatamente tramite il canale IRC quando ci sono o tramite PM chiedendomelo QUI

Scritto alle: 140 giorni fa #3
Kraga
Livello 136, Kalinor
Arciere
Derion

Ciao a tutti, ho giocato a questo gioco per qualche anno nel lontano 2009/2010 e ricordo che mi era piaciuto un sacco(forse perchè ero piccolo). Avevo abbandonato il game perchè era pieno di shopponi.
Ora per curiosità volevo tornare a giocare insieme a mio fratello, mi sapreste dire se il gioco è cambiato in peggio o in meglio e perchè rispetto a qualche anno fa, se si basa ancora tanto sullo shop o solo in parte e su che server mi consigliate di iniziare?? grazie mille!

Inizia direttamente da 0 su Kalinor ma sappi che è sempre rimasto nella storia con lo shop. Però è sempre giocabile.
Scritto alle: 131 giorni fa #4
SmokeWars
Livello 108, Lapiris
Cavaliere dell'oscurità
Derion

Ciao, 4story si è evoluto tantissimo dal 2009/2010 e posso dirti anche che nel meglio anche se c'è stato un grosso calo di utenza, riguardante anche le due divisioni Derion e Valorian. Sperò che ritornerai a giocare a 4story anche se dovrai iniziare un nuovo personaggio il mio consiglio e non arrendersi sul fatto delle persone che comprano allo Shop, perche 4story è nato con un metodo che riesca a gestire un po tutto diciamo. Lo shoppare non porta in buone situazioni sempre. Ti auguro una buona permanenza ! Ci si vede in game.

La Nostra vita non ci appartiene. Da Grembo a Tomba siamo legati ad altri Passati e Presenti. E da ogni Crimine, da ogni Gentilezza, Generiamo il nostro Futuro.

Scritto alle: 130 giorni fa #5
Supp44
Livello 63, Lapiris
Sacerdote
Valorian
"è stato aperto un nuovo server: kalinor. Di dubbia utilità certamente..."

MagicFenix anche tu hai perplessità in merito?
Scritto alle: 130 giorni fa #6
(MOD-TGM)MagicFenix
GAME ADMIN

Essere un membro dello staff non vuol dire seguire ciecamente a mò di robot l'azienda, anche perchè noi siamo in primis volontari e non siamo pagati e in secondo luogo siamo giocatori o ex giocatori che hanno o stanno subendo le vostre stesse problematiche....

Il mio ruolo è far rispettare il regolamento poi per quanto riguarda il mio pensiero può essere libero e chi mi conosce sa cosa penso u.u. 

Non è la strada giusta a parere mio ^^. Ma bisogna dare atto che, se ci sono introiti probabilmente è la strada giusta economicamente....  

Ringrazio per il bellissimo regalo Verth

Potete contattarmi privatamente tramite il canale IRC quando ci sono o tramite PM chiedendomelo QUI

Scritto alle: 120 giorni fa #7
Marku94
Livello 24, Lapiris
Evocatore
Valorian
Anche io ho intenzione di ritornarci (e non so perché, ma oggi mi ha preso la nostalgia).
Secondo voi uniranno mai i server?
Scritto alle: 114 giorni fa #8
Ruglen
Livello 60, Lapiris
Mago
Valorian

Anche io ho intenzione di ritornarci (e non so perché, ma oggi mi ha preso la nostalgia).
Secondo voi uniranno mai i server?

Ne hanno appena aperto uno nuovo, pensa un po' se vogliono unificarli!
Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.