INFORMAZIONI SU PATCH MUOVE

2
Scritto alle: 177 giorni fa #1
Rohystrinachia
Livello 140, Lapiris
Cavaliere dell'oscurità
Valorian
Ma c'è un blog,un sito dove poter vedere se qualcuno sta lavorando per qualche nuova patch?
RICORDARE
Scritto alle: 177 giorni fa #2
(MOD-TGM)MagicFenix
GAME ADMIN

No, mi spiace. Tutto ciò che viene comunicato è sulla home page del sito. Tutto ciò che la GF vuole far sapere la trovate li, purtroppo.

Ringrazio per il bellissimo regalo Verth
Niente potrà mai cambiare se non si è disposti a rischiare. 

Scritto alle: 177 giorni fa #3
DarkSacer1991
Livello 126, Lapiris
Sacerdote
Derion
Illusi.... #EMO_ALT_1# davvero credete che 4story abbia un futuro?

A si forse nello shop #EMO_ALT_2# le notizie su quelle non mancano di certo ;D

Come si può pensare che lavorino a qualcosa...quando l'unica notizia fatta dopo tanti anni è...aprire un nuovo server nella speranza che della gente nostalgica possa ritornare?

Bha....ma una cosa è sicura...finchè soldi entrano 4story può continuare così immutato anche per secoli.
Scritto alle: 177 giorni fa #4
Akhuma
Livello 136, Kalinor
Sacerdote
Derion

Ma c'è un blog,un sito dove poter vedere se qualcuno sta lavorando per qualche nuova patch?

Ti faccio presente che non si sapeva nulla sul nuovo server (per quanto riguarda gli eventi) nemmeno il giorno prima dell' apertura; dopo un mese è arrivato alla frutta pure kalinor, visto che la situazione in game vuoi per i player vuoi per tanti altri motivi è diventanto lapiris 2 la vendetta con 300 valo che ti inseguono in un raid per 2 gruppi nemmeno full ;
A derion si gioca cosi da tempo, ma che importa #EMO_ALT_3#
Fino a quando 2 gilde devono attivare le skill di gilda per accoppare 7 pg e non riescono nell'impresa penso che i players di derion stiano facendo il più bel gioco del server.
Specifico che non è una presa in giro o altro, semplicemente siamo più bravi, aspetto gli applausi.

Illusi.... #EMO_ALT_5# davvero credete che 4story abbia un futuro?

A si forse nello shop #EMO_ALT_6# le notizie su quelle non mancano di certo ;D

Come si può pensare che lavorino a qualcosa...quando l'unica notizia fatta dopo tanti anni è...aprire un nuovo server nella speranza che della gente nostalgica possa ritornare?

Bha....ma una cosa è sicura...finchè soldi entrano 4story può continuare così immutato anche per secoli.

Hai ragione magic, ma senza soldi una casa produttrice fa prima a chiudere il gioco che ad aggiornarlo.
Ma stiamo parlando di 4story, con tutti gli investimenti fatti dai players dovremmo avere il gioco in 4k con effetti speciali che Steven Spielberg levati proprio.
Ringrazio chi continua ad investire su questo gioco per poterci giocare, almeno non devo farlo io #EMO_ALT_4#
Un gioco free to play una volta finiti gli incassi chiude, non stanno li a perdere tempo.
Scritto alle: 176 giorni fa #5
DarkSacer1991
Livello 126, Lapiris
Sacerdote
Derion
hohoho pensi che chiamandomi col nick di un membro dello staff mi spaventi? #EMO_ALT_7#

omg ho paura...in verità io sono...ugo...o forse sono Akhuma #EMO_ALT_8#...o alduin...sicuramente non snotra o ryoko....mi mancano gli attributi, non so se intendi #EMO_ALT_9#. Ma se vi diverte a giocare a indovina chi fate pure è_é, fossi in voi sprecherei energie in qualcosa di più costruttivo che capire chi siano gli staffi...che tanto è gente come noi.

Ad ogni modo hai travisato le mie parole, che strano. è palese anche ai muri che 4story abbia un bel margine di guadagno, ma sembra che non sia palese per molti che la GF non ci ascolti proprio.

Suvvia, mi puoi dire che aggiornamento interessante che c'è stato in questi anni? Eppure di introiti ci sono stati...e non venirmi a dire che l'apertura di un server è un interessante aggiornamento...perchè è una presa per i fondelli #EMO_ALT_10#. Io vedo solo aggiornamenti o news sulllo shop...e te? #EMO_ALT_11# Anzi aggiungo che non c'è neanche comunicazione tra la GF e la clientela...ti pare una cosa giusta?^^

Ovviamente, se ci si accontenta di giocare in pochi e non sfruttare appieno le potenzialità che avrebbe 4story buon per te. Non a caso molti han lasciato e lasceranno. Ma basti pensare a come le war siano diventate brutte e.....inutili per capire cosa sia davvero diventato questo gioco. Quando invece 4story è incentrato sulle war, cosa che ormai non lo è più. Ma forse faccio parte di una generazione di player che ormai non c'è più.

Se il nuovo server è stato un fiasco...ci sarà una ragione o no?
Scritto alle: 176 giorni fa #6
PandemoniusArcer
Livello 97, Lapiris
Arciere
Derion
Sì ma stai calmo, così spaventi tutti.

I loro discorsi sull'eliminazione degli spammers sono tutte sciocchezze. L'epoca degli spammers sognatori non si è mai conclusa, MAI! DICO BENE?! Ahah, perchè i sogni di noi spammers, non potranno mai avere fine.
Scritto alle: 176 giorni fa #7
giova90
Livello 140, Lapiris
Evocatore
Derion

Lascia che si sfoghi, Alduin.
Sempre e comunque: Valo? ...NoThX !! :* -OMG OMG NOOB GIOVA OMG OMG NOOB GIOVA, NOOB GIOVA OMG OMG DELETE GAME PLS -"K,GOODBYE GAME :C" - "calò il sipario" #jesuisnuovogiocatore
Scritto alle: 176 giorni fa #8
pigioman96
Livello 94, Xhadra
Guerriero
Derion

Fatti gli affaracci tuoi Gehrman.

Ringrazio verth per la firma.
Nella vita non comanda chi si crea delle regole ma chi sfrutta, aggira e modifica le regole già esistenti a proprio favore in modo da essere sempre un passo avanti agli altri.
Scritto alle: 176 giorni fa #9
PandemoniusArcer
Livello 97, Lapiris
Arciere
Derion

Fatti gli affaracci tuoi Gehrman.

Guarda che sono io Gherman, pensa ai tuoi di affaracci, KiAdiMundi.

I loro discorsi sull'eliminazione degli spammers sono tutte sciocchezze. L'epoca degli spammers sognatori non si è mai conclusa, MAI! DICO BENE?! Ahah, perchè i sogni di noi spammers, non potranno mai avere fine.
Scritto alle: 176 giorni fa #10
Akhuma
Livello 136, Kalinor
Sacerdote
Derion
la cosa divertente è che ho sbagliato a trascrivere il nick al posto di scrivere dark ho messo magic, ma vabbè dettagli, grazie dell info data, ma onestamente interessa poco.
Rispondendo per quanto riguarda alla critica sulle patch, ti ricordo che l'arciere era intoccabile ai tempi.
I pvp grazie al cielo sono più semplici da fare e non devi passare mesi a farmare per farne uno.

Ricordiamo che prima fare un 24 era molto più semplice e guarda caso erano tutti uguali mmah coincidenze.

Non è tutto oro quello che luccica, sopratutto se si parla di vecchie generazione di players.
Quello che c'era prima non per forza era meglio, animazioni con pg che sembravano ceppi di legno, velocità di pvp decisamente lenta.
e tante altre cose che non sto qui a ricordarti perchè dovresti conoscerle bene.
Cordiali saluti amico mio dark
2
Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.