ALL'ATTENZIONE DEL SIGNOR POLLO

Scritto alle: 99 giorni fa #1
KairiHeartless
Livello 1, Lapiris
Cavaliere dell'oscurità
Gor
Illustrissimo Sig. Pollo
Volevo chiergli per caso anche il forum di 4Story avrà presto le sorti di tutti i forum GF?
Ossia la fusione con gli altri paesi?
Mi scuso se non posto nella giusta sezione, purtroppo ci sono limitazioni per account che non sprecano o spendeno troppe "parole" nella community, diversamente avrei scelto senza dubbio la sezione OT

Spero che nel rispondermi non gli venga un crampo al dito al momento di cliccare sul mouse.....conosciamo bene i suoi malanni ossei derivati dall' età.

Se posso ancora permettermi lei resta uno dei pochissimi "Gran Fichi" mai circolati su 4story.

Ancora una volta, come ai vecchi tempi, le lascio i miei saluti ed omaggi, è sempre un gran piacere leggerla, ma osservarla nella sua stanza "Rossa"...beh...scusi, meglio non proseguo, di certo capirà la motivazione!
Scritto alle: 99 giorni fa #2
(MOD-TGM)MagicFenix
GAME ADMIN

Salve, purtroppo, anche se il suo cuore non è più puro come un tempo, le risponderò perchè sono educato è.è.

Il futuro del forum di 4story è incerto, ma probabilmente sarà uno scenario possibile in un prossimo futuro...quando? Tra 1 mese o tra 20 secoli, ma il tempo non è un problema per chi vive nell'oscurità.

Mi scuso se non posto nella giusta sezione, purtroppo ci sono limitazioni per account che non sprecano o spendeno troppe "parole" nella community, diversamente avrei scelto senza dubbio la sezione OT

Grazie a questa lecchinata si è aggiudicata la non segnalazione u.u (scherzo) #EMO_ALT_2#.

Spero che nel rispondermi non gli venga un crampo al dito al momento di cliccare sul mouse.....conosciamo bene i suoi malanni ossei derivati dall' età.

Non si preoccupi...la voglio vedere tra 400 anni se è ancora così viva e vegeta (e non vegetale è.è).

Se posso ancora permettermi lei resta uno dei pochissimi "Gran Fichi" mai circolati su 4story.

mmmh non sono abituato a questi complimenti ma...........grazie #EMO_ALT_1# lo sanno tutti che ho voluto bene a 4story e alla sua community fin dalla sua nascita :3.

Ancora una volta, come ai vecchi tempi, le lascio i miei saluti ed omaggi, è sempre un gran piacere leggerla, ma osservarla nella sua stanza "Rossa"...beh...scusi, meglio non proseguo, di certo capirà la motivazione! 

Ricambio i suoi ormegg...omaggi e le auguro una buona permanenza su 4story. Ma è risaputo che la mia stanza è nera...

Dopo questa strana discussione potrei dire che l'argomento sia esaurito e chiudo spostandola in sezione forum.

Ringrazio per il bellissimo regalo Verth

Potete contattarmi privatamente tramite il canale IRC quando ci sono o tramite PM chiedendomelo QUI

Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.