REGOLAMENTO LAPIRIS

Scritto alle: 2243 giorni fa #1
(BA)MagicFenix
GAME ADMIN

Nella presente sezione si trattano tematiche strettamente correlate al server di Lapiris, qualora non sia possibile o consigliabile collocare il thread in una delle altre sezioni più generali. Potete discutere di tutti gli avvenimenti e le situazioni riguardanti Lapiris, dalle guerre agli eventi che lo caratterizzano, oppure indire sondaggi e/o stilare classifiche di vario genere, dedicate ai personaggi che popolano il vostro stesso server.

Vi ricordo che l'interpretazione del regolamento è affidata al team di moderazione e va contestato solo tramite canali privati. Il moderatore si riserva il diritto di chiudere/segnalare o bannare l'utente che ha violato il regolamento del forum. I punti sotto riportati vanno ad integrare il Regolamento Generale del Forum:

1. Lo spam non è ammesso nella presente sezione. Qualunque comportamento in questa sezione che infranga il regolamento del forum verrà sanzionato.

2. Non sono ammessi thread multipli in questa sezione, verificate sempre, mediante il sistema di Ricerca, che non esista già un thread precedente riguardante lo stesso argomento. Il moderatore ha il dovere di chiudere o unire eventuali topic ridondanti.

3. L'utente che decide di indire un sondaggio ha l'obbligo, a inizio thread, di stabilire con precisione le modalità e gli schemi da seguire per esprimere i propri voti.

4. Gli utenti che partecipano al sondaggio sono tenuti a seguire rigorosamente le indicazioni dettate nel primo post. Votazioni che non seguano lo schema imposto dall'autore del thread verranno segnalate come spam.

5. I multiaccount creati per autovotarsi e rendere invivibile il sondaggio sono vietati, pena l'avvertimento o la sospensione dell'account.è vietato anche autovotarsi utilizzando l'account col pg che state nominando. Per esempio: io uso l'account MagicFenix, è vietato che io mi autovoti.

6. È vietato giudicare o criticare i voti altrui. Limitatevi ad esprimere le vostre preferenze, onde evitare segnalazioni per trolling/flame.

7. La non lettura del presente regolamento non vi esenta dal rispettarlo.

8. La scrittura SMS è vietata. Vogliate utilizzare un linguaggio corretto ed una buona ortografia.

9. Usate un titolo adeguato. Titoli come "Help",
"Credo che serva un GM", "Secondo voi è giusto?" verranno editati, puniti e, a seconda dei casi, chiusi.

10. Il titolo dei thread sondaggio dovrà obbligatoriamente essere preceduto dal tag [Sondaggio]. Se è un evento inserite [Evento]. Se dovete descrivere una guerra inserite [Guerra]. Se il thread presenta una discussione di argomento generale mettete [Discussione]. Il mancato rispetto della presente regola potrà portare ad una segnalazione ed alla chiusura del thread.

Lo staff 4Story.it si riserva il diritto di apportare cambiamenti a questo regolamento, siete perciò invitati a controllarlo periodicamente.

Saluti,
Il Team 4Story.it

Ringrazio per il bellissimo regalo Verth
Niente potrà mai cambiare se non si è disposti a rischiare. 

Scritto alle: 1895 giorni fa #2
(BA)MagicFenix
GAME ADMIN

Avvisiamo i gentili iberiani la seguente modifica:

4. Gli utenti che partecipano al sondaggio sono tenuti a seguire rigorosamente le indicazioni dettate nel primo post. Votazioni che non seguano lo schema imposto dall'autore del thread verranno segnalate come spam. I multiaccount creati per autovotarsi e rendere invivibile il sondaggio sono vietati, pena l'avvertimento o la sospensione dell'account.

a

4. Gli utenti che partecipano al sondaggio sono tenuti a seguire rigorosamente le indicazioni dettate nel primo post. Votazioni che non seguano lo schema imposto dall'autore del thread verranno segnalate come spam.
5. I multiaccount creati per autovotarsi e rendere invivibile il sondaggio sono vietati, pena l'avvertimento o la sospensione dell'account.è vietato anche autovotarsi utilizzando l'account col pg che state nominando. Per esempio: io uso l'account MagicFenix, è vietato che io mi autovoti.

abbiamo reso più chiaro il punto 4 suddividendolo in due. Il quarto punto riguarda solo lo spam mentre il quinto riguarda l'autovoto. Per quanto riguarda l'ultimo punto citato abbiamo chiarito che anche con lo stesso account è vietato autovotarsi.

Per permettere questa suddivisione ovviamente abbiamo dovuto cambiare la numerazione delle altre regole.

Ringrazio per il bellissimo regalo Verth
Niente potrà mai cambiare se non si è disposti a rischiare. 

Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.