[PG] PANDEMONIUSARCER @-@ @_@

2 3 4 13
Scritto alle: 1819 giorni fa #1
PandemoniusArcer
Livello 81, Xhadra
Arciere
Derion
Premetto che volevo farla da molto tempo, ma non sono mai riuscito a trovare il tempo ( e la voglia per attuarla xD )
Questa presentazione è creativa, non riguarda la mia vera storia, ho fatto un po' come si presentano tutti i MOD ( e Bioshock xD ).
A seguire metterò la mia vera storia e le mie caratteristiche, ma aspetterò il iv 93 o 97 per farla.
Ovviamente la storia e falsa xD ma comunque l'amico in questione è veramente esistito ( e spero che esista ancora in real LOL non vorrei portare jella xD ), e mi ha veramente aiutato a crescere in questo gioco, insegnandomi le regole basilare dell arciere, regalandomi a volte pezzi delle armour, etc...cosa che comunque era rara un tempo ed ancor piu al giorno d'oggi.
ma CIANCIO ALLE BANDE (lol) e cominciamo ( è un po' lunga la storia, spero di non annoiarvi, e regalo un biscotto a chiunque riesce a leggerla fino alla fine U.u )

Dopo che fu preso sotto l'ala protettrice del suo amico Khayus, da tutti chiamato Khay (come d'altronde era scritto sulla sua bandana), era giunto il momento per Nhir di fare la sua prima missione in qualità di difensore novizio della patria: fare un rapporto sui territori in guerra e studiare le mosse che intendevano apportare i Valorian.
Così i due guerrieri si incamminarono, raggiungendo la regione di Ardir. Non ci volle molto tempo ad esplorare la zona per trovare subito un gruppo di Valorian che si erano accampati.
Khay disse a Nhir di restare indietro, ed avendo concentrato tutta la sua forza, si rese invisibile. Dopodiché si avvicinò all'accampamento.
<<AH AH! Poveri illusi, non sanno che domani alle prime luci del mattino, ben tre legioni di Valorian invaderanno Markut! Finalmente ci riapproprieremo di tutte quelle terre le quali ci spettavano di diritto!>>
Khay frugò in una tasca dell'armatura e raccolse un taccuino, poi iniziò ad appuntarsi tutto ciò che stavano dicendo. Finito di scrivere, corse da Nhir e soddisfatto disse <<missione compiuta. Tuttavia -aggiunse- è meglio che tu crei una copia del taccuino, non si sa mai. Nhir allora, raccolta a se parte delle energie, le impiegò per sdoppiare il libro, ma non fecero in tempo a muoversi che un enorme felinide puntò la lama della sua spada contro il collo del povero novizio. << Ehi gente, guardate un po' chi è venuto a farci visita? Un cavaliere oscuro ed un arcierucolo da strapazzo!>>
Nell'aria si levò una grande risata. Il bestione guardò la bandana di Khayus e disse <<Bene, Khay, se non vuoi che nessuno si faccia male, consegnami subito il taccuino>>. Khay esitò << FORZA! Ti ho visto mentre ti appuntavi i nostri piani, credevi che con i tuoi trucchetti saresti riuscito a farmela? Dai, non vorrai che stacchi la testa alla tua recluta vero?>>
Khay mise la mano nella tasca e consegnò gli appunti. <<Bene, e adesso che mi hai dato ciò che volevo, NON MI SERVI PIÙ'!>>. Detto questo, gettò via Nhir e, con un violento affondo, la spada color nero pece trapassò lo stomaco di Khay. Dopo aver provato a sussurrare qualcosa senza ottenere alcun risultato, le forze vennero meno, il corpo si accasciò sulla spada e la testa sulla spalla destra. Dalla bocca uscì del sangue e gli occhi, a poco a poco, si chiusero, per riposarsi un ultima volta.
Nhir, vedendo la scena, rimase pietrificato.Aveva perso il suo unico compagno, l'unica persona che lo avesse mai sostenuto, l'unico che lo aveva aiutato nel momento del bisogno. Tutto d'un tratto, perse lucidità, gli occhi presero uno sguardo assente, poi digrignò i denti.
Dalla schiena, prese la sua balestra, e dopo aver cacciato un urlo pieno di odio, dolore e vendetta, caricò l'arma, quasi a spezzare la corda, e scagliò il dardo dritto nel petto dell'avversario, ferendolo gravemente. <<DEMONIO! come hai osato ferirmi?!>> gridò la belva, che impugnando la lama mortale, ancora sporca del sangue del suo amico, raggiunse Nhir e sguainandola portò via una parte del labbro, allungando da un lato il solco della bocca, scorticando il povero arciere. Tuttavia non avendo sentito quasi per nulla il dolore, fece un balzo indietro ed impugnò le sue spade, che si accesero di un colore intenso.
<<CHE TU SIA MALEDETTO! Tu che hai strappato a vita per gioco all'unica persona che mi abbia mai sostenuto! Adesso basta! Nhir è morto con Khayus ormai. Nel suo corpo alberga solo odio e disperazione, e la rabbia che ha dentro porterà solo distruzione! IL MIO NOME ORA E' PANDEMONIUS!!!!
Detto questo scagliò la spada corta contro il felinide, centrandolo nella spalla. Poi lo rincorse, e con un salto, allungando al cielo l'altra spada, con un fendente tagliò in due la sua testa.
Tutti i Valorian presenti si allarmarono, presero le loro armi, e si gettarono contro Nhir, ma lui, dopo aver aumentato la sua forza interiore a dismisura, si teletrasportò a Markut.
La mattina del giorno successivo le tre legioni Valoriane furono sbaragliate dalla difesa degli eserciti Derioniti.

Era trascorso un mese da quando Khay era morto, e Nhir ogni giorno andava a far visita alla sua tomba. Quel giorno però, vi trovò ad aspettarlo la moglie del suo amico. <<Sapevo che ti avrei trovato qui. Tieni, Khayus diceva che prima o poi te la avrebbe di certo regalata, ma vedi, ora che non c'è più...Ad ogni modo, è un' armatura dello spietato trucidatore in pelle dura, utile per difendersi sia da attacchi magici che fisici. Certo, forse l'elmo è un po' bruttino, ma almeno coprirà il taglietto che hai sul volto>> disse con un innocuo sorriso, porgendogli il fagotto con l'armatura. Nhir la ringraziò, e dopo aver preso il regalo, la vide allontanarsi, senza più tornare

I loro discorsi sull'eliminazione degli spammers sono tutte sciocchezze. L'epoca degli spammers sognatori non si è mai conclusa, MAI! DICO BENE?! Ahah, perchè i sogni di noi spammers, non potranno mai avere fine.
Scritto alle: 1819 giorni fa #2
MaghettoKamikaze
Livello 9, Xhadra
Mago
Valorian
finalmente mi hai nominato col mio vero nick.

correggi gli errori grammaticali.

e questa la chiami una storia?BAN BAN BAN, PERMBAN!
fai schifo come scrittore.sono meglio io u.u
Scritto alle: 1818 giorni fa #3
PandemoniusArcer
Livello 81, Xhadra
Arciere
Derion
Quali errori grammaticali? O.o
L unico errore che ho trovato è guardo al posto di guardò, ma ormai lo sanno tutti che non sono solito mettere gli accenti sulle parole xDxDxD (ai compiti di letteratura italiana mi impegno un po di piu pero se no la prof mi sotterra o___________o)
Ad ogni modo non sono conosciuto per essere uno scrittore famoso, al massimo per essere MasterSpammer quindi bannami bannami e perbannami u.u posso tornare quando voglio u.u (sempre che non ci pensi un vero MOD O.o )

EditByMe: mi sono accorto che nella fretta dell ultimo minuto ho fatto male il mio smile caratteristico nel titolo xD chiedo a chi di dovere che possa essere editato così: @-@ @_@
Saluti dalle 6:46 del mattino (ormai mi sveglio alle 5:00 come se fosse niente xD)
PandemoniusArcer xD

I loro discorsi sull'eliminazione degli spammers sono tutte sciocchezze. L'epoca degli spammers sognatori non si è mai conclusa, MAI! DICO BENE?! Ahah, perchè i sogni di noi spammers, non potranno mai avere fine.
Scritto alle: 1812 giorni fa #4
MaghettoKamikaze
Livello 9, Xhadra
Mago
Valorian
si scrive però ignorante!

l'altro giorno a keter siete venuti in tanti sperando di sorprenderci, ma ce ne siamo accorti e vi abbiamo massacrati muhaahahahaha!
Scritto alle: 1796 giorni fa #5
MaghettoKamikaze
Livello 9, Xhadra
Mago
Valorian
allora, non ci scrivi piu niente?
Scritto alle: 1795 giorni fa #6
Magiko97
Livello 93, Xhadra
Evocatore
Derion
Hai veramente un pg ben fatto, ti stai dando da fare per expare, hai un buon equip nella media (consiglio: cerca dei critici 10-11 u.u) e apprezzo soprattutto l'impegno che ci metti nelle war ogni sera ^^ bravo pande u.u
Magiko97 - Evocatore - Avatar di Falkenhain Agosto 2014
Firma troppo grande, controlla il regolamento del Forum.
Scritto alle: 1795 giorni fa #7
PandemoniusArcer
Livello 90, Xhadra
Arciere
Derion
grz magico xD ( anche se non sono il massimo dell upp in war #EMO_ALT_1#, ma almeno riesco a killare qualche 22 O.o (a volte #EMO_ALT_2#)

In realta sto aspettando di trovare il tempo per fare una descrizione dettagliata di me xD

in primo luogo faro una descrizione riguardante equip/armor/skill etc...
dopodichè penserò anche a fare una mia biografia sulle esperienze provate in game & dintorni asd

Vi dico solo che dopo tanto tempo passato a "giurare fedelta" alla mia gilda (che nn ho mai cambiato U.u) alla fine sono stato eletto Vice-capo, dato che essendo molto presente anche in orario extra-war, ho piu possibilita di gildare gente nuova xD

Inoltre aggiuno che a keter ci vengo molto spesso asd

tanto e vero che ho una residenza in una delle case nella zona nord asd (ovviamente, la residenza non e mia, ma ci abito abusivamente #EMO_ALT_3#)

ci sn venuto 3 giorni fa, ho fatto in giretto dentro la zona piu popolata, sono entrato nella stanza del vostro re, ho incontrato un pg che aveva letteralmente DUE CAPIGLIATURE DIVERSE O_______O e me ne sono andato via senza che nessuno se ne accorgesse ^^

saluti da Pande #EMO_ALT_5#
che dopo 4 anni di gioco con lo stesso pg (se non di piu #EMO_ALT_4#, Magik solo lo sa asd) e finalmente riuscito ad arrivare al fatidico liv 90 #EMO_ALT_6#

EditByMe: ancora nessuno qui ha editato la scritta @-@@
la scritta dovrebbe essere @-@ @_@, dato che e il mio smile piu usato @-@ @_@

Scritto alle: 1795 giorni fa #8
pigioman96
Livello 93, Xhadra
Guerriero
Derion
Complimenti per il 90, arrivare a questi livelli in soli quattro anni deve essere stata una faticaccia #EMO_ALT_7#.

...Prima o poi farai anche il 93 U.U?

Nel caso avessi una voglia irrefrenabile di expare, fra un po' di tempo, potrai perdere lealmente a duello ghghgh.

Ringrazio verth per la firma.
Nella vita non comanda chi si crea delle regole ma chi sfrutta, aggira e modifica le regole già esistenti a proprio favore in modo da essere sempre un passo avanti agli altri.
Scritto alle: 1795 giorni fa #9
MaghettoKamikaze
Livello 9, Xhadra
Mago
Valorian
GUARD co ti non po perde di sicuro, dopo che ho visto come duelli.

EDIT: pande, mi hanno detto che mi cercavi, che vuoi?

EDIT: avevi detto che regalavi un biscotto a chi leggeva tutta la tua presentazioen schifosa, quindi adesso dammi il biscotto!
Scritto alle: 1795 giorni fa #10
V4ndalo
Livello 9, Xhadra
Evocatore
Valorian
Bravo bravo, almeno adesso che sei 90 se ci becchiamo siamo stesso livello u.u"

Sono facilmente riconoscibile, sarà difficile vederti puntare altri archi contro #EMO_ALT_8#

P.S: Bene, sempre giurare fedeltà a lo imperatore, come riportato nella mia firma u.u

"What about the reality where Hitler cured cancer? The answer is: Don't think about it."

2 3 4 13
Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.