⏳ LAST DAY ⏳

2 3 4
Scritto alle: 15 giorni fa #1
xDarkZemi
Livello 93, Lapiris
Evocatore
Valorian
Ultimo Giorno in questo forum, che ci ha accompagnati per tanti Anni.

#EMO_ALT_1#

Addio,
[........] P.S.: Ce bisogno del tuo aiuto qua " Conta Al Contrario! " #EMO_ALT_17# Grazie Verth #EMO_ALT_18#
Scritto alle: 15 giorni fa #2
PandemoniusArcer
Livello 97, Lapiris
Arciere
Derion
AD-DIOS

I loro discorsi sull'eliminazione degli spammers sono tutte sciocchezze. L'epoca degli spammers sognatori non si è mai conclusa, MAI! DICO BENE?! Ahah, perchè i sogni di noi spammers, non potranno mai avere fine.
Scritto alle: 15 giorni fa #3
Ksenofont
Livello 140, Lapiris
Guerriero
Valorian
Addio vecchio forum e fanno due!

Ma come dice il detto... non c'è due senza tre!

#EMO_ALT_2# #EMO_ALT_3# #EMO_ALT_4#

I miei ultimi due cent ( per ora #EMO_ALT_5# )
Scritto alle: 15 giorni fa #4
Mugnistar
Livello 93, Lapiris
Evocatore
Valorian
Ultimo giorno, facciamo risorgere qualche leggenda
Mugnistar , piccolo nano .... Grande Evocatore --------------------------------------------------- Combatto, vinco e perisco solo per te, NewEITHERY ----------------------------------------------- Kujata , l'ExMod di 4Story migliore che abbia mai conosciuto , GRAZIE KUJA NON TI DIMENTICHEREMO MAI !------------------------MagicFenix nessun BA, umano o alieno che sia sarà mai alla tua altezza! Lunga vita a Magic !
Scritto alle: 15 giorni fa #5
xDarkZemi
Livello 93, Lapiris
Evocatore
Valorian

#EMO_ALT_6# #EMO_ALT_7# #EMO_ALT_8#

I miei ultimi due cent ( per ora #EMO_ALT_9# )

Ma smettila con questi 2 cent ahahahah bisogna entrare nel nuovo forum con stile nuovo #EMO_ALT_10#
[........] P.S.: Ce bisogno del tuo aiuto qua " Conta Al Contrario! " #EMO_ALT_19# Grazie Verth #EMO_ALT_20#
Scritto alle: 15 giorni fa #6
Giamboniere
Livello 40, Lapiris
Guerriero
Derion
Se non ricordo male il forum precedente a questo necessitava di registrazione separata dall'account di gioco. Si torna agli inizi #EMO_ALT_11#
Scritto alle: 15 giorni fa #7
pigioman96
Livello 94, Xhadra
Guerriero
Derion

#EMO_ALT_12# #EMO_ALT_13# #EMO_ALT_14#

I miei ultimi due cent ( per ora #EMO_ALT_15# )

Sai che se non avessi regalato due cent a cani e porci per tutti questi anni avresti potuto comprarti una Ferrari spendere tutto in sigarette?

Ringrazio verth per la firma.
Nella vita non comanda chi si crea delle regole ma chi sfrutta, aggira e modifica le regole già esistenti a proprio favore in modo da essere sempre un passo avanti agli altri.
Scritto alle: 15 giorni fa #8
(MOD)LadyBlue
MODERATOR

spero sia concesso anche a me dare l addio al foro!!!

Ringrazio questo foro che mi ha permesso di allargare i miei orizzonti e conoscere diversi tipi di humors....

allo stesso tempo tanti bravi ragazzi, anche se "disturbatori" a modo loro....ma oggi che li comprendo beh...posso dire E' STATO UN PIACERE E SPERO DI RILEGGERVI ANCORA" (so che mi pentirò di questa frase) ma è ciò che penso!!!!

L attuale staff è wowwwww è persino il mio dolce Ciuccialatte mi porterò nel cuore  #EMO_ALT_16#

grazie a tutti voi per avermi arricchito como Mod....che dirvi???

spero nn rivedervi nel nuovo foro!!! SCHERZOOOOOOOOOOOO!!!! vi voglio mmmmpenneeeeeeeeeeeeee!!! XD (qualcuno capirà XD )

icmVz9t.jpg
La libertà di un individuo finisce laddove inizia quella di un altro!
@Modero semplicemente in grassetto.

Scritto alle: 15 giorni fa #9
DarkSacer1991
Livello 126, Lapiris
Sacerdote
Derion
huhu non potevo mancare all'evento, da critico acido che odia la GF e tutta la sua politica di emme a spammer, se così si può dire, ma ero più bravo a fare l'acido e punzecchiare.

Bene, ADDIO!
Scritto alle: 15 giorni fa #10
(MOD)LadyBlue
MODERATOR

huhu non potevo mancare all'evento, da critico acido che odia la GF e tutta la sua politica di emme a spammer, se così si può dire, ma ero più bravo a fare l'acido e punzecchiare.

Bene, ADDIO!

wowww che onore!!! il mio rubacuori...non pensavo proprio di rileggerti , ma la cosa mi fa piacere!

Quando ricordi eh?? Addio, Dark!!!

icmVz9t.jpg
La libertà di un individuo finisce laddove inizia quella di un altro!
@Modero semplicemente in grassetto.

2 3 4
Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.