SFIDA EPICA FINITA MALE, LO ESCO

Scritto alle: 101 giorni fa #1
giova90
Livello 140, Lapiris
Evocatore
Derion
Salve a tutti, sono qui per via di una sfida, si avete letto bene , una sfida.
Premetto che è un post vietato ai minori di 18 (o per menti deboli),dal titolo avrete pensato che sia pazzo, (in parte si, ma buona parte di questa pazzia deriva dalla noia del momento) ad ogni modo, avete capito bene, si, proprio così, USCIRO' IL MIO UCCELLO.

Mi spiace per il mio amico (il cui nome rimarrà segreto), ma ho dovuto accontentare il caro dadostar( e poi si, lui pensava che non fossi capace di ciò) .

ENJOY

RIBADISCO: BAMBINI, NON CLICCATE .

Spoiler

Si, lo so, è un po' spelacchiato, ma fidatevi che certi dettagli sono inutili quando si tratta di aerodinamicità.
Sempre e comunque: Valo? ...NoThX !! :* -OMG OMG NOOB GIOVA OMG OMG NOOB GIOVA, NOOB GIOVA OMG OMG DELETE GAME PLS -"K,GOODBYE GAME :C" - "calò il sipario" #jesuisnuovogiocatore
Scritto alle: 101 giorni fa #2
PandemoniusArcer
Livello 97, Lapiris
Arciere
Derion
non ti preoccupare amiko, non contano ne' l'aspetto tanto meno le dimensioni, l'unica cosa che conta è l'uso che se ne fa :'c

I loro discorsi sull'eliminazione degli spammers sono tutte sciocchezze. L'epoca degli spammers sognatori non si è mai conclusa, MAI! DICO BENE?! Ahah, perchè i sogni di noi spammers, non potranno mai avere fine.
Scritto alle: 100 giorni fa #3
pigioman96
Livello 94, Xhadra
Guerriero
Derion
A me va benissimo spelacchiato. Si sa che troppi peli danno fastidio amiko.

Ringrazio verth per la firma.
Nella vita non comanda chi si crea delle regole ma chi sfrutta, aggira e modifica le regole già esistenti a proprio favore in modo da essere sempre un passo avanti agli altri.
Scritto alle: 99 giorni fa #4
giova90
Livello 140, Lapiris
Evocatore
Derion
Voi si che siete dei buoni amiki comprensivi :,c
Sempre e comunque: Valo? ...NoThX !! :* -OMG OMG NOOB GIOVA OMG OMG NOOB GIOVA, NOOB GIOVA OMG OMG DELETE GAME PLS -"K,GOODBYE GAME :C" - "calò il sipario" #jesuisnuovogiocatore
Scritto alle: 96 giorni fa #5
KairiHeartless
Livello 5, Lapiris
Cavaliere dell'oscurità
Gor
Giova ti accettiamo per come sei

quanta pazienza XD
Scritto alle: 93 giorni fa #6
Netron
Livello 98, Lapiris
Cavaliere dell'oscurità
Derion
Ryoko è la migliore BA che questo forum abbia mai avuto!
Non solo quella di cui avevamo bisogno, anche quella che meritiamo!
Ryoko è la migliore BA che questo forum abbia mai avuto! Non solo quella di cui avevamo bisogno, anche quella che meritiamo!
Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.