MA SUL SERIO LO AVETE FATTO?

2
Scritto alle: 71 giorni fa #1
ColonnelloROS
Livello 61, Lapiris
Mago
Valorian
ma perchè è stato aperto un terzo server quando su Xandra e Lapiris è rimasto giusto una persona che dice "ce qualcuno?"
Scritto alle: 71 giorni fa #2
xDarkZemi
Livello 93, Lapiris
Evocatore
Valorian

ma perchè è stato aperto un terzo server quando su Xandra e Lapiris è rimasto giusto una persona che dice "ce qualcuno?"

Su Kalinor, il nuovo server, le cose sono diverse ( per adesso ) quindi non ci sono i full 24 ed altri bonuSSS. Le War serali bene o male si fanno per bene, quindi il PvP ce.

Provalo prima di scrivere o fare una domanda.

Ciao,
[........] P.S.: Ce bisogno del tuo aiuto qua " Conta Al Contrario! " #EMO_ALT_2# Grazie Verth #EMO_ALT_3#
Scritto alle: 70 giorni fa #3
bicchierin0
Livello 35, Lapiris
Mago
Valorian

è rimasto giusto una persona che dice "ce qualcuno?"

quindi il PvP ce.

ce rimasto qualcuno che sappia scrivere c'è?

Credo che la risposta alla domanda del colonnello sia da iscrivere in un fenomeno di più ampio respiro: chi scrive ce è rimasto a Lapiris, mentre chi scrive c'è è andato a Kalinor.

Verrebbe da chiedersi perché è accaduto questo scempio. Orbene, vi espongo di seguito la mia tesi!

A Lapiris è presente l'Accademia dei LINCEIX (un organo della Gilda), celebre centro di profusione di una accurata conoscenza grammaticale, il cui scopo è propugnare il nobile nerbo della itàlica lingua.

Grazie alla loro efficiente e capillare azione siamo riusciti a debellare ed estinguere la fastidiosa h davanti al verbo avere, in forme come egli a; notevole è anche l'uso di e in funzione è.
Inoltre, dilaganti sono forme del tipo ki kome (di notevole interesse è anche kuando, ma questa forma è contrassegno di una esigua minoranza)
Anche per queste ho una spiegazione: sono costrutti plasmati sul nome del loro Komandante supremo, il direttore dell'Accademia,nonché della Gilda (nonché del gioco).
Quindi, non ci resta che ringraziare questo organismo per la loro efficace azione e trasferirsi a Kalinor.

cordialmente, le mie due pallette di neve.

Grazie per la firma Vert

Scritto alle: 70 giorni fa #4
(MOD)Gehrman
SUPER MODERATOR

Gentile bicchierin0, 

il trolling, come ben saprai, non è assolutamente tollerato su questa piattaforma. Procedo con l'assegnazione dei relativi punti warn. Ti invito a rileggere il Regolamento del Forum.

Buona continuazione!

YH6gRC6.png

Super Moderator [SMOD] - 4Story.it

Supporto Forum & Game: Ticket System

Regolamento Forum | Regolamento Gioco | Regolamento IRC | CGC

(Grazie a Verth per la firma)

Scritto alle: 70 giorni fa #5
xDarkZemi
Livello 93, Lapiris
Evocatore
Valorian

Gentile bicchierin0,

il trolling, come ben saprai, non è assolutamente tollerato su questa piattaforma. Procedo con l'assegnazione dei relativi punti warn. Ti invito a rileggere il Regolamento del Forum.

Quindi non sola a me sembrava una cosa strana xD

@ce rimasto qualcuno che sappia scrivere c'è? = Scrivo senza gli accenti perche in alcune tastiere straniere non ci sono. Siamo nel 2018 sai... trovi di tutto sul mercato. Non ho gli accenti ma mi piace come tastiera e non penso di cambiarla presto. Comunque, hai ragione, si dovrebbe scrivere un Italiano giusto.

@ColonnelloROS: Magari sembra brutto RiExpare di nuovo, in un altro server, ma una volta fatto il livello 90-100 vedrai i risultati.
Ti ricordo che ce EXP EVENT fino alle 24:00 del 15/07(Domenica). Quindi un liv. 80 in 2-3 giorni forse lo fai se giochi un pochino.
[........] P.S.: Ce bisogno del tuo aiuto qua " Conta Al Contrario! " #EMO_ALT_4# Grazie Verth #EMO_ALT_5#
Scritto alle: 70 giorni fa #6
(GA-MOD)MagicFenix
GAME ADMIN

La decisione di aprire un terzo server, anche se è una scelta folle, è stata una scelta nella speranza di attirare sia la vecchia che la nuova utenza. Infatti inizialmente per un breve periodo su vari siti compariva la pubblicità di 4story. Partendo da 0 probabilmente pensavano che avrebbe attirato molta utenza. Probabilmente è stato così, su kalinor c'è movimento ma non tanto quanto basta. 

Ringrazio per il bellissimo regalo Verth

Potete contattarmi privatamente tramite il canale IRC quando ci sono o tramite PM chiedendomelo QUI

Scritto alle: 70 giorni fa #7
Verth
Livello 83, Lapiris
Arciere
Gor
Secondo me è anche la qualità...
Questo gioco ha ormai 10 anni, troppi per un Game.... Almeno la grafica andava riadattata o diventa un gioco Vintage.

Ci sono giochi per smarthphone molto più curati....

Scritto alle: 70 giorni fa #8
ColonnelloROS
Livello 61, Lapiris
Mago
Valorian
Mi piacciono molto le parole di Magic dove dice "Partendo da 0 probabilmente pensavano"
Scritto alle: 70 giorni fa #9
Urukai
Livello 120, Lapiris
Guerriero
Derion
Dai siamo seri, il game 4s e' morto per il 95% delle sue potenzialita' e giocatori attivi, a parte i 20/25 affecionados che si sono riuppati da capo il set a Kalinor.

Ma come hanno potuto pensare i geni del marketing di 4s , che aprendo un terso server da 0 sarebbe ripartito tutto ? Ingenui o troppo scaltri ? mai lo sapremo mai..

Ma come puoi immaginare che persone, ragazzi, ragazzini dopo aver speso soldi in 9/10 anni su un "giochino" , chi 300, 500, 1000, 2000 euro o piu', rifaccia tutto da capo ?? Ma sta gente cosa' nel cervello ? Lo ripeto aprire un terso sever e' stato inutile, perche' chi e' full 22/23/24 non va su kalinor a ri-giocare.

Difatti ora su Lapiris non ce' piu' nessuno, su Xadra meno che mai, su Kalinor 4 palyers on, ottimo da applausi, un fallimento annunciato, vi diro' attendo il crash down definitivo dei 3 server, sarebbe una liberazione.

saludos
Rimasi rapito dalle armi di Bakong , l’arma che sfoggiava era una della tre “Lame del verdetto” esistenti, una sorta di artiglio corazzato , la fusione artefatta di sei pugnali celtici, all’interno della guaina c’era il deposito di veleno, era innestato nelle vene del polso, un solo colpo doppio della Lama poteva stroncare la vita di un essere..
Scritto alle: 70 giorni fa #10
DarkDevil52
Livello 94, Lapiris
Mago
Gor
Io non gioco a 4story da mesi ormai e mi chiedo perché la gente ci rimane sapendo che il gioco non lo aggiornano più, i bug ormai non provano nemmeno più a sistemarli, quindi mi viene da pensare che ormai per voi sia una dipendenza e che non riuscite a staccarvi anche perché la fuori è pieno di giochi più divertenti e aggiornati in continuazione e non lasciati a morire come questo #EMO_ALT_1#
2
Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.