ACCOUNT BLOCCATO MA ANCORA NESSUNA NOTIZIA AIUTATEMI.

Scritto alle: 185 giorni fa #1
Art3mid3
Livello 94, Kalinor
Arciere
Gor
Allora premetto che non penso di aver insultato nessuno,e sicuramente come mi dicono molti son scarso e si nota che non uso macro, nessuno mi dice perchè son stato bloccato mando ticket ma non ho risposte, anzi l'unica risposta è stato di contattare Supporto Payment che mi risponde cosi

Risposta da: Patrick Krause Dai un voto a questa risposta 2018-06-11 09:11:12

Hello Art3mid3,

your ticket could not be treated by us directly.

We have forwarded your ticket to the respective department.

io chiedo solo di sapere quanto tempo sono stato bloccato, ma manco questo.
Ogni giorno provo a loggare con la speranza di riuscire ad entrare ma niente, sul forum mi fa loggare quindi non mi sembra manco un ban ditemi voi se posso stare tranquillo o no.

Buona Serata, abbiate pazienza ma è frustrante.
Il puty? quello scarsone? si lo conosco
Scritto alle: 185 giorni fa #2
(MOD-TGM)MagicFenix
GAME ADMIN

Ciao,

sembrerebbe che il tuo account sia stato bloccato dal supporto pagamento perchè hanno rilevato un problema. Noi del team non abbiamo nessun potere essendo loro un team a parte gestito dalla GF stessa.

Se ho ragione i tuoi ticket, a differenza di quelli che gestiamo noi, vengono, se non ricordo male, trattati nell'arco lavorativo di 8 ore. Quindi la tua rispostà sarà trattata molto più lentamente di quello che avviene normalmente. Potrebbe passare benissimo una settimana, dipende dal problema che hai col pagamento.

Ringrazio per il bellissimo regalo Verth
Niente potrà mai cambiare se non si è disposti a rischiare. 

Scritto alle: 185 giorni fa #3
(GM)Adone
Nessun personaggio

Gentile Art3mid3,

come indicato dal mio collega MagicFenix, le confermo che il suo problema, si fosse verificato mediante pagamenti effettuati,  verrà esaminato da chi di competenza inviando ticket  al  Payment-Support.

In caso avesse dubbi e domande a riguardo, potrò darle risposte solamente tramite Ticket System.

Distinti saluti

Adone

Chiudo

Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
(Martin Luther King)
Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.