[EDIT] PORTARE AL LIVELLO MASSIMO OMBRE STRAZIANTI E LA "AOE"

Scritto alle: 2463 giorni fa #1
xCalif
Livello 77, Xhadra
Sacerdote
Derion
allora ... sul pianificatore di abilità non riesco a maxare la torretta e ombre strazianti senza lasciare gli attacchi ''normali'' a 1 qualche consiglio ?
Potete dirmi come fare ? poichè tra 2 livelli arriverò all 80 e userò la pozione della dimenticanza shop per rifarmi daccapo tutto lo skill tree !

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte !

qualcuno mi potrebbe aiutare ??!
Anche le cose belle prima o poi finiscono .. Grazie Fenix buona fortuna
Scritto alle: 2463 giorni fa #2
(TMOD)Kujata
Nessun personaggio

Buona sera,

per aiutare l'utenza cambio il titolo in qualcosa di più consono.

Porgo i miei saluti,
Kujata

Riguardo a questo http://www.4story.it...e#post_number77
A prescindere dai risultati del thread, il "qualcosa di buono" lo ha già fatto ufficializzando

delle lamentele che altrimenti si sarebbero impantanate nella melma delle discussioni senza fine o negli archivi.
Solo due parole: bel lavoro ^_-

[Vanadius]

Scritto alle: 2413 giorni fa #3
EndendrosIV
Livello 14, Xhadra
Evocatore
Valorian
ciao Calif, so che adesso sei al 90, ma vorrei linkarti uno skilltree perche sono riuscito a portare al massimo ombre strazianti e aoe lasciando gli altri attacchi non maxati.

http://www.4story.it...114350313143314

come vedi ho usato il tuo skilltree modificando solo il ramo oscurità

L'evo è una classe dalle molteplici facce. E io, come l'evo, ho molte risorse e moltissimi segreti.
Scritto alle: 2413 giorni fa #4
Sirtuo17
Livello 90, Lapiris
Sacerdote
Derion
Prendiamo esempio dal mio skill tree
http://www.4story.it...114350212103314
come vedi ho sia torretta che ombre maxati al livello "Maestro", il giochetto è semplice, mandi delle skill inutili, dico un esempio, vortice mana e altre skill a quanto basta per avere i punti sistema necessari per la torretta e ombre al livello "Maestro", dopo di che usi le pozioni dimenticanza del giusto livello per levare quelle skill che avevi usato per avere punti sistema.
E' una sciocchezza, ma risparmia punti, difatti è davvero molto utilizzata xd
Scritto alle: 2413 giorni fa #5
EndendrosIV
Livello 14, Xhadra
Evocatore
Valorian

come vedi ho sia torretta che ombre maxati al livello "Maestro", il giochetto è semplice, mandi delle skill inutili, dico un esempio, vortice mana e altre skill a quanto basta per avere i punti sistema necessari per la torretta e ombre al livello "Maestro", dopo di che usi le pozioni dimenticanza del giusto livello per levare quelle skill che avevi usato per avere punti sistema.
E' una sciocchezza, ma risparmia punti, difatti è davvero molto utilizzata

ciò che dici è giusto, ma l'autore ha chiesto consigli su come portare la aoe e ombre strazianti a livello maestro usando il pianificatore abilità, e io ho risposto.

L'evo è una classe dalle molteplici facce. E io, come l'evo, ho molte risorse e moltissimi segreti.
Scritto alle: 2412 giorni fa #6
NonnoLuca
Livello 77, Lapiris
Sacerdote
Valorian
Ciao! il mio metodo è un po complesso perciò cercherò di spiegarmi al meglio.

il fatto è che il sistema del gioco non permette maxare la torretta e le ombre senza potenziare qualche abilità primaria, che nel tuo caso e nel caso di tutti i sace all'80 è inutile.
il metodo che uso è il seguente.
quando arriverai al livello 80, farai la dimenticanza totale, ecco cosa devi fare
1) http://www.4story.it...114350313320000

portare al massimo le 2 skill inutili, come è il succhia sangue (per me è inutile) e il coso che toglie il mana.

2) potenziare al massimo le ombre e la torretta facendo arrivare le ombre a 4/4 e la torretta a 5/5

3) munirsi di pozioni della dimenticanza NORMALE o FORTE e dimenticare il succhia sangue, e l'assorbimento mana facendoli arrivare entrambe a 0 ovvero non potenziate neanche al livello 1

in questo modo potrai avere la torretta al massimo e le ombre al massimo, senza dimenticare il piccolo vantaggio dei sace con lo stunn che addormenta e lo scoiattolo

ecco lo skyll treee che dovresti ottenere alla fine. http://www.4story.it...114350313320000

seguendo le mie indicazioni precedenti, dovresti iniziare subito con il ramo dell'oscurità, per poi usare le pozioni dimenticanza forti per dimenticare succhia sangue e togli mana, portandole a 0 ma avere allo stesso tempo la torretta maxata insieme alle ombre, per poi procedere con il ramo della preveggenza che è il ramo fondamentale del sacerdote, la purificazione da quello che ho visto sul ramo indicato da te non è stata maxata, ma ti consiglio vivamente di maxarla dato che è la skill che ti toglie il fulmine dell'arciere o del sace stesso.
l'brezza mana servirà! in pvp sarai senza mana dopo aver usato la skill ''sofferenza dignitosa'' e se sarai a corto di mana, ti verrà ricaricata subito da quella skill fondamentale. per non parlare del fatto che se per esempio un'altro sacerdote del tuo gruppo sta usando sacrificio, tu lo puoi ricaricare di mana grazie alla skill ''vittima mana'' e anche in quel caso tu rimarrai a corto di mana, e potrai usare la skill del recupero mana per riprendertela in fretta.
la bolla normale non va maxata, dato che nel 80% dei casi in pvp te la debuffano, mentre la anti target la devi maxare, ogni secondo in più è vitale.
i buff vanno maxati tutti, la skill che riporta in vita la gente, puoi anche non aprirla, ma io spesso la uso in arena #EMO_ALT_1#
se sei un sacerdote da sacrificio ti consiglio caldamente il set di gioielli saggezza che ti aiutano a schivare i colpi magici ''colpo normale di maghi, sacerdoti, evocatori, stunn della fata dell'evo del mago e del sace stesso'' ma allo stesso tempo di consiglio set volontà, che ogni punto di volontà in più ti assegna 20 punti mana in più.

spero di esserti stato utile sui chiarimenti del ramo oscurità, se hai dubbi sulla spiegazione dimmelo e cercherò di illuminarti #EMO_ALT_2# BUON GAME

NonnoLuca
Scritto alle: 2402 giorni fa #7
Sberl4
Livello 82, Lapiris
Sacerdote
Valorian
putroppo è vero...per noi sacerdoti rifare lo skill tree ci costa caro...anche se uno inizia a sviluppare il ramo sacrifico da subito.
Ad ogni modo come per tutte le classi esistono skill tree differenti...io ad esempio l'ho sviluppato in questo modo: http://w.ww.4story.i...414250110003314
ramo sacrificio logicamente maxato, torretta e abisso lo stesso. Ma ho optato per maxare anche mano amica che a mio avviso è fondamentale per poter avere subito disponibile un secondo sacrificio in caso di debuff.
Non ho maxato il buff mana in quanto escludendo noi sace e i war (in alcuni casi anche al cava) ad altri difficilmente rimangono senza.
Poi nel mio caso è stato sfruttato l'idea della struttura di un gruppo pvp: 2 sacerdoti, ora con il mana che si consuma sotto sofferenza da noi ci si alterna: quando un sace ha sacrificio fa praticamente solo quello e l'altro buffa e cura, oltre che passare il mana al sace con sacri, in questo modo si riescono a consumare poche pozze mana e non è poi così importante avere gioielli con volotà, ma basta averli con oltre 130 di mana, 300 di vita e saggezza dal 6 in su.
Spero di esserti stato utile
Scritto alle: 2401 giorni fa #8
NonnoLuca
Livello 88, Lapiris
Sacerdote
Valorian
io sinceramente ritengo che il tuo ramo skill si basi di più sull'attacco. in pvp nell'80 dei casi la bolla normale viene debuffata, invece certe skils come recupero mana le hai lasciate al livello 1, quando tu dovrai ridare il mana al tuo compagno di gruppo che sta perdendo mana rimarrai a tua volta senza. quindi l'ideale sarebbe attivare la skill e recuperarla nel giro di 8/10 secondi. poi non so perché non ti piaccia il mio metodo, io ho usato 25 punti sistema e nel ramo oscurità ho maxato solo le cose fondamentali del sacerdote,, ipnosi e scoiattolo servono, nei tornei ovviamente ma anche in pvp quando magari l'avversario è molto superiore di upp, lo si trasforma in scoiattolo per 10 secondi e si scappa. il mio metodo illustra lo sviluppo dello skill tree ideale per il sacerdote, che ho pensato insieme a Lacronis e SacerPredestini abbiamo cercato di mettere tutto il necessario per un sace affinché possa vivere il più possibile in pvp, mano amica di rekamies, non serve a nulla. alla fine può sempre fallire, poi ti consigierei di munirti di pozze dimenticanza, farla diventare 1/3 e cercare di farla, se ti fallisce la dimentichi, la riapri e cerchi di rifarla... poi ognuno ha le sue idee..
Scritto alle: 2335 giorni fa #9
Sh3yR43n
Livello 44, Lapiris
Arciere
Valorian
dsdsdsds
Scritto alle: 2334 giorni fa #10
(SMOD)Berkana
Nessun personaggio

dsdsdsds

Commenti inutili come questo sono poco graditi nel nostro forum ^^ per non incorrere in future sanzioni evita lo spam.

You can't go until I say you can go. And I say you can go when you're dead. (Grazie Lumina per la firma :*)

E' fondamentale conoscere i regolamenti di gioco e forum per una piacevole convivenza all'interno della board. Ricordatevi di controllare periodicamente i regolamenti, in modo da essere sempre aggiornati riguardo le novità e le modifiche.
Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Con il login accetto le CGC

Registrati in modo semplice e gratuito.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Nel gioco si applicano le nostre CGC e la nostra Dichiarazione sulla tutela della privacy.